Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
se rientri in target ti avranno per forza proposto un abbonamento
Ho chiamato 2 giorni fa e mi hanno detto che rientravo nel target ma che dovevo aspettare i nuovi listini per l'iphone 5. Ora vedendo i tuoi listini mi ponevo la domanda...quindi devo passare ad abbonamento per forza? e se prendessi l'iphone 4s posso continuare con il mio comodato (ricarica libera di 30 euro) o mi cambiano comunque le regole? Grazie!
-
Citazione:
Mnegozio3
ma allora vedi che era giusta la proposta che mi han fatto con 49 eur di upfront!!!!
C'é qualcun'altro che ha fatto il passaggio direttamente al telefono con l'operatrice con la registrazione vocale????
-
Citazione:
Maverick019
Sono andato sul link per verificare se sono in target e ho inserito i mie dati.... La risposta é stata questa
Congratulazioni! La tua richiesta è stata registrata con successo. Verrai avvisato o contattato al fine di fornirti maggiori dettagli sull'offerta.
Grazie per aver scelto tre.it!
come faccio a essere sicuro di poter aderire al l'offerta ed essere in target?
Quale link?
-
Citazione:
insight999
Quale link?
https://www.checkout3.it/iphone5/consumer/gia3/
-
Ragazzi io ho un problema, sono passato in diversi store3 e nessuno mi vuole rinnovare il contratto pur verificando che rientro nel target. Ho chiamato tre volte al 133 e mi hanno detto che rientro nel target ma non posso rinnovarlo perchè mi mancano 6 mesi alla fine del contratto (top400) e i rinnovi sono possibili solo quando mancano 3 mesi. vi risulta veritiera l'informazione? come posso fare?
-
Citazione:
Maverick019
Grazie!
-
Citazione:
ing_milan
Ragazzi io ho un problema, sono passato in diversi store3 e nessuno mi vuole rinnovare il contratto pur verificando che rientro nel target. Ho chiamato tre volte al 133 e mi hanno detto che rientro nel target ma non posso rinnovarlo perchè mi mancano 6 mesi alla fine del contratto (top400) e i rinnovi sono possibili solo quando mancano 3 mesi. vi risulta veritiera l'informazione? come posso fare?
Secondo me al 133 non hanno ancora informazioni precise...
Leggo che hai Top400 in scadenza tra 6 mesi e rientri nel target... io ho Top400 con scadenza tra 4 mesi e dal 133 mi è stato detto che non rientro nel target. Vorrei proprio capire quali sarebbero questi "target"
-
che delusione i listini nuovi! non è previsto l'iphone 5 con lo scegli ancora tre per i già clienti ricaricabili... che mezze seghe! io l'abbonamento non lo voglio! iphone 5 32gb a 399 euri + upfront da 10 euri/ mese: UN SOGNO! Aspettiamo e vediamo.....:(
-
Non capisco come la Tre compili questi listini, volevo un galaxy s3 che per me che ho un top 400 l'upfront è 199€ mentre se avessi avuto la ricaricabile sarebbe stato 99€. Ormai per i nuovi clienti l's3 viene dato con 0 di upfront e sconto della tassa di concessione. :thumbdown
-
Bene.... dopo aver fatto la registrazione telefonica col 133 ed aver aderito alla promo per i già clienti, con una previsione di consegna di 1 settimana, a distanza di due giorni mi han detto che forse la consegna sarà oltre le 2 settimane....
-
Comodato
Ciao ragazzi, io ho preso l'iPhone 4 ad ottobre 2010, in COMODATO con Scegli ancora 3 sottoscrivendo il Top 400. Qualcuno è a conoscenza se si può essere in target anche avendo ricevuto il terminale in comodato? Oppure questo meccanismo è rivolto esclusivamente a chi ha sottoscritto il finanziamento o la vendita a rate?
-
Citazione:
alifib
(null)
Sono nella tua stessa situazione e sono in attesa che decidano cosa fare
-
Citazione:
Mnegozio3
Una curiosità: l'ultimo pdf, quello chiamato "scegli ancora 3 _ottobre", a cosa si riferisce?
All'upfront con ricaricabili?
Ho uno SA3 terminato di 18 mesi con galaxyS a 30 euro di puro credito.
Ora mi pare di capire che esiste solo con vincolo di ben 30 mesi e credito rigorosamente a scadenza mensile o no?
Grazie.
-
Salve ragazzi, volevo informarvi che ieri ho ricevuto il mio iphone 5 preso con lo scegli ancora tre, ho fatto l'ordine tramite il centralino dello shop3 online. è stato tutto velocissimo. ho spedito il contratto tramite email martedì e venerdi hanno spedito. :D
-
Citazione:
ing_milan
(null)
Ma sei passato ad abbonamento? Oppure eri in target per il rinnovo abbonamento?