Offerta telefonica 133 e ritardo nella consegna telefoni - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Offerta telefonica 133 e ritardo nella consegna telefoni

Lurker

Predefinito

Anche io ho attivato questa offerta e oggi mi è arrivato tutto.
    Unica cosa che non ho capito (e che il 133 non è stato in grado di spiegarmi) è il perchè assieme al cellulare (S3) mi è stata inviata anche una SIM (ho in iphone 4 quindi ho sempre un microsim).
    Leggendo il contratto pare che mi abbiano attivato un nuovo abbonamento che io poi ho receduto firmando il modulo, è corretto quello che ho interpretato?
    Il che vuol dire che a breve il mio Top 400 passerà ad un Top 800 e quella sim sarà disabilitata?
    Altra cosa strana è che il numero di tel indicato nel contratto corrisponde a quello di una persona (ho chiamato e mi ha risposto una ragazza), forse chi ha compilato il modulo ha scritto 339 come prefisso invece di 393?
    Ultima modifica di DannyDanny6; 18/04/2013 alle 16:31

Predefinito

Ieri ho richiamato il numero dal quale mi avevano fatto l'offerta.
    Mi hanno detto che l'operatrice con cui avevo parlato è in ospedale (spero non a causa mia! ) ma che comunque la pratica era attiva e che un collega avrebbe provveduto a mandarmi via mail la documentazione da firmare.
    Io sono molto indeciso anche perchè ormai è passata una settimana e io vorrei risolvere questa situazione.
    Proverò ad andare ad un Negozio 3 per vedere se possono offrirmi le stesse condizioni proposte via telefono, sperando che possano loro stessi mettersi d'accordo con gli operatori per avvertirli che ci hanno pensato loro.
    Non so che fare...

Lurker

Predefinito

Ciao Brahams, ma a te non ha chiamato il 133? Io ho dovuto chiamare due volte ma alla fine è arrivato il cellulare, vorrei solo capire se effettivamente la questione si svolgerà come ho esposto prima, ma ovviamente al 133 non hanno saputo aiutarmi, ho scritto un paio di mail e un tweed, forse oggi passo anche in un negozio fisico, certo che potevano farla più semplice, perché far arrivare un nuovo abbonamento per poi disdirlo e farlo passare su un altra SIM.....bah....

Predefinito

Ciao, finalmente mi hanno mandato il contratto via mail che ho provveduto a firmare.
    Adesso rimango in attesa di una conferma dell'invio dell'iPhone 5!
    Quando avrò le risposte definitive vi farò sapere.

Lurker

Predefinito

Bene brahams!
    Per curiosità anche sul tuo contratto c'è un nuovo numero di telefono?
    Perchè vorrei capire ancora questo arcano del mio caso....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social