Ciao,
la scorsa settimana, attraverso il 133 ho aderito a scegli 30 con spedizione del telefono S III a mezzo corriere. Normalmente quanto si deve attendere per ricevere il telefono.
Grazie
Per fortuna, almeno per me, lunedì scorso il telefono è arrivato.![]()
Ciao,
la scorsa settimana, attraverso il 133 ho aderito a scegli 30 con spedizione del telefono S III a mezzo corriere. Normalmente quanto si deve attendere per ricevere il telefono.
Grazie
Pare entro una settimana, hai guardato il track che ti dovrebbe aver dato?
http://3store.tre.it/guida
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ciao a tutti,
sono nuovo quindi mi scuso se questa discussione è già stata affrontata o risolta in qualche altro thread.
Scaduti i 30 mesi di abbonamento con Top 400 inclusivo di iphone 4, ho ricevuto una proposta molto allettante alla quale ho aderito: praticamente si tratta di una top 800 SENZA la tassa di concessione governativa, quindi 39 euro al mese reali, compreso l'iphone 5 privo dei costi di finanziamento, ovviamente sempre legati a 30 mesi minimi di permanenza in 3 e con un anticipo di 69 euro (49 euro + 20 di spedizione per l'iphone 5).
Dopo aver aderito e confermato il mio assenso tramite la telefonata registrata, mi è stato chiesto di firmare e rimandare quanto prima i documenti che mi avrebbero inviati sulla email al fine di accelerare i tempi di attivazione dell'offerta. Il problema è che è passata quasi una settimana e non ho ricevuto alcuna email: ho anche richiamato un'operatrice al numero che mi era comparso e mi ha rassicurato dicendo che non c'è stato nessun errore nella trascrizione del mio indirizzo email e che al massimo in un paio di giorni si sarebbe sistemato tutto, però questo è avvenuto ormai 5 giorni fa.
Cosa devo pensare? Nessuno di voi ha ricevuto di recente un'offerta come la mia? Se sì, quanto avete atteso i documenti via email?
Controllo sempre, anche nell'antispam, ma per ora nessuna traccia...
Grazie a tutti per il supporto!
Ciao e benvenuto l'offerta che ti hanno fatto è corretta ma non conosco i tempi di attesa il mio consiglio e se non hanno spedito ancora nulla e di annulare l'ordine, recarti in un 3Store che ti proporra la stessa offerta con 49€ di anticipo e senza i 20€ di spedizione
Grazie per la risposta!
Il fatto è che avendo sottoscritto almeno formalmente l'offerta anche rispondendo alla telefonata di assenso (quella che viene registrata, per intenderci), non rischio di far sovrapporre le due situazioni nel caso andassi al negozio a farmi fare la stessa proposta? Non vorrei trovarmi nella situazione in cui magari mi attivano due tipi di contratti diversi e che mi rifilassero due iphone 5
Oltretutto non saprei come annullare l'offerta, visto che mi hanno telefonato da un numero che adesso è irraggiungibile (credo sia uno di quelli che viene creato apposta per gli operatori quando devono sottoporre offerte ai clienti).
Mai e poi mai far contratti telefonicamente, maiiii, ci si deve recare sempre presso i negozi fisici