Pare entro una settimana, hai guardato il track che ti dovrebbe aver dato?
http://3store.tre.it/guida
Thanks: 0
Likes: 0
Pare entro una settimana, hai guardato il track che ti dovrebbe aver dato?
http://3store.tre.it/guida
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ciao a tutti,
sono nuovo quindi mi scuso se questa discussione è già stata affrontata o risolta in qualche altro thread.
Scaduti i 30 mesi di abbonamento con Top 400 inclusivo di iphone 4, ho ricevuto una proposta molto allettante alla quale ho aderito: praticamente si tratta di una top 800 SENZA la tassa di concessione governativa, quindi 39 euro al mese reali, compreso l'iphone 5 privo dei costi di finanziamento, ovviamente sempre legati a 30 mesi minimi di permanenza in 3 e con un anticipo di 69 euro (49 euro + 20 di spedizione per l'iphone 5).
Dopo aver aderito e confermato il mio assenso tramite la telefonata registrata, mi è stato chiesto di firmare e rimandare quanto prima i documenti che mi avrebbero inviati sulla email al fine di accelerare i tempi di attivazione dell'offerta. Il problema è che è passata quasi una settimana e non ho ricevuto alcuna email: ho anche richiamato un'operatrice al numero che mi era comparso e mi ha rassicurato dicendo che non c'è stato nessun errore nella trascrizione del mio indirizzo email e che al massimo in un paio di giorni si sarebbe sistemato tutto, però questo è avvenuto ormai 5 giorni fa.
Cosa devo pensare? Nessuno di voi ha ricevuto di recente un'offerta come la mia? Se sì, quanto avete atteso i documenti via email?
Controllo sempre, anche nell'antispam, ma per ora nessuna traccia...
Grazie a tutti per il supporto!
Ciao e benvenuto l'offerta che ti hanno fatto è corretta ma non conosco i tempi di attesa il mio consiglio e se non hanno spedito ancora nulla e di annulare l'ordine, recarti in un 3Store che ti proporra la stessa offerta con 49€ di anticipo e senza i 20€ di spedizione
Grazie per la risposta!
Il fatto è che avendo sottoscritto almeno formalmente l'offerta anche rispondendo alla telefonata di assenso (quella che viene registrata, per intenderci), non rischio di far sovrapporre le due situazioni nel caso andassi al negozio a farmi fare la stessa proposta? Non vorrei trovarmi nella situazione in cui magari mi attivano due tipi di contratti diversi e che mi rifilassero due iphone 5
Oltretutto non saprei come annullare l'offerta, visto che mi hanno telefonato da un numero che adesso è irraggiungibile (credo sia uno di quelli che viene creato apposta per gli operatori quando devono sottoporre offerte ai clienti).
Anche io ho attivato questa offerta e oggi mi è arrivato tutto.
Unica cosa che non ho capito (e che il 133 non è stato in grado di spiegarmi) è il perchè assieme al cellulare (S3) mi è stata inviata anche una SIM (ho in iphone 4 quindi ho sempre un microsim).
Leggendo il contratto pare che mi abbiano attivato un nuovo abbonamento che io poi ho receduto firmando il modulo, è corretto quello che ho interpretato?
Il che vuol dire che a breve il mio Top 400 passerà ad un Top 800 e quella sim sarà disabilitata?
Altra cosa strana è che il numero di tel indicato nel contratto corrisponde a quello di una persona (ho chiamato e mi ha risposto una ragazza), forse chi ha compilato il modulo ha scritto 339 come prefisso invece di 393?
Ultima modifica di DannyDanny6; 18/04/2013 alle 16:31
Mai e poi mai far contratti telefonicamente, maiiii, ci si deve recare sempre presso i negozi fisici
Ieri ho richiamato il numero dal quale mi avevano fatto l'offerta.
Mi hanno detto che l'operatrice con cui avevo parlato è in ospedale (spero non a causa mia!) ma che comunque la pratica era attiva e che un collega avrebbe provveduto a mandarmi via mail la documentazione da firmare.
Io sono molto indeciso anche perchè ormai è passata una settimana e io vorrei risolvere questa situazione.
Proverò ad andare ad un Negozio 3 per vedere se possono offrirmi le stesse condizioni proposte via telefono, sperando che possano loro stessi mettersi d'accordo con gli operatori per avvertirli che ci hanno pensato loro.
Non so che fare...![]()