iPhone4S ricaricabile con 3: scomparso dal sito!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

iPhone4S ricaricabile con 3: scomparso dal sito!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Sono veramente senza parole.....mettono prima l'offerta sul sito poi dopo 24 ore ci ripensano ma chi gestisce il sito Paperino?????

Non è che si sono confusi e i prezzi nuovi valevano per lo "scegli ancora 3"?

Thumbs down

Vi dico la mia storia.

Una grandissima persona esperta del centro 3 di corso Vercelli a Milano, un tipo tutto fricchettone che tutto lui sa e tutto lui fà, mi ha fatto Fare portabilità da 3 verso tim in tal modo da poter rientrare in 3 e prendere il 4s con scegli 3 da 20 + UPFRONT DA 249.

Bene il giorno 11 febbraio 2012 l'offerta era sul sito ma non presente sui sistemi (PeopleSoft) . Mi hanno messo il cell da parte dicendo di ripassare giovedì.

ORA MI TROVO CHE DOMANI SONO CLIENTE TIM E L'OFFERTA NON è PIù PRESENTE!!!

VI HO DETTO TUTTO!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domingo Visualizza Messaggio
    Vi dico la mia storia.

Una grandissima persona esperta del centro 3 di corso Vercelli a Milano, un tipo tutto fricchettone che tutto lui sa e tutto lui fà, mi ha fatto Fare portabilità da 3 verso tim in tal modo da poter rientrare in 3 e prendere il 4s con scegli 3 da 20 + UPFRONT DA 249.

Bene il giorno 11 febbraio 2012 l'offerta era sul sito ma non presente sui sistemi (PeopleSoft) . Mi hanno messo il cell da parte dicendo di ripassare giovedì.

ORA MI TROVO CHE DOMANI SONO CLIENTE TIM E L'OFFERTA NON è PIù PRESENTE!!!

VI HO DETTO TUTTO!!!
    ahahah
    scusa ma devi ammettere che un pò fa ridere

Predefinito

ma + che da ridere c'è da piangere....se notate il sito da stamattina cambia offerta dello scegli 3 da 20 sull'iphone 4 a volte l'upfront è 149 a volte 199 ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social