[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    infatti hai ragione...
    c'è scritto sul sito che si può fare chiamando semplicemente al 133 (l'ho scoperto dopo)

cmq non so sino a che punto valga la pena litigare con questo dealer,perchè è l'unico centro 3 della mia città---
    se litigo con lui,la prendo doppiamente a quel posto,perchè ogni volta mi dovrei spostare almeno di 30 km per trovare un'altro centro 3...
    cmq la sconterà piano piano...
    la vendetta è un piatto che va servito freddo!!!
    Perdonami, ma se molto piu' semplicemente ritorni da lui ed in maniera assolutamente cordiale e tranquilla gli fai notare che si e' sbagliato, non dovresti riottenere la restituzione dei 10 euro da te pagati, magari anche sotto forma di una bella ricarica?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma se molto piu' semplicemente ritorni da lui ed in maniera assolutamente cordiale e tranquilla gli fai notare che si e' sbagliato, non dovresti riottenere la restituzione dei 10 euro da te pagati, magari anche sotto forma di una bella ricarica?
    Infatti, questa mi sembra la via più conveniente per ottenere ciò che ti spetta evitando controproducenti "risse" con il dealer...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social