Visualizzazione Stampabile
-
Ciao.
io consiglio sempre prima di andare a sottoscrivere cose del genere di informarsi prima di andare al 3 Store visto che al giorno d'oggi vendere un abbonamento attira molto di più e c'è chi fa carte false per venderlo.
L'offerta si chiama All-In 400 per Te e si tratta di Ricaricabile Power15 senza vincoli mentre ciò che ti ha fatto sottoscrivere si chiama? (è sul modulo)
Ora è un bel problema:il diritto di recesso non è applicabile visto che hai sottoscritto in negozio (secondo il Codice del Consumo) ma io non mi arrenderei contattando H3G tramite loro canali di assistenza e fax.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kunst
Ciao.
io consiglio sempre prima di andare a sottoscrivere cose del genere di informarsi prima di andare al 3 Store visto che al giorno d'oggi vendere un abbonamento attira molto di più e c'è chi fa carte false per venderlo.
L'offerta si chiama All-In 400 per Te e si tratta di Ricaricabile Power15 senza vincoli mentre ciò che ti ha fatto sottoscrivere si chiama? (è sul modulo)
Ora è un bel problema:il diritto di recesso non è applicabile visto che hai sottoscritto in negozio (secondo il Codice del Consumo) ma io non mi arrenderei contattando H3G tramite loro canali di assistenza e fax.
Ormai ho imparato a diffidare delle attivazioni nei negozi 3 (ma anche degli altri operatori): spesso o non sanno bene quale offerta attivare o non la vogliono attivare perché a loro non conviene.
Non ho niente contro i rivenditori e so pure che è un periodo difficile perché hanno ormai ridotto all'osso i guadagni e le provvigioni, per cui, o in buona fede, o facendo operazioni oltre il limite della correttezza, in un modo o nell'altro resta fregato il cliente.
Non che non possa restare fregato con le offerte online o telefoniche, anzi, ma almeno lì c'è il salvagente del diritto di recesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ormai ho imparato a diffidare delle attivazioni nei negozi 3 (ma anche degli altri operatori): spesso o non sanno bene quale offerta attivare o non la vogliono attivare perché a loro non conviene.
Non ho niente contro i rivenditori e so pure che è un periodo difficile perché hanno ormai ridotto all'osso i guadagni e le provvigioni, per cui, o in buona fede, o facendo operazioni oltre il limite della correttezza, in un modo o nell'altro resta fregato il cliente.
Non che non possa restare fregato con le offerte online o telefoniche, anzi, ma almeno lì c'è il salvagente del diritto di recesso.
Va introdotto anche li infatti, perlomeno nel caso di erogazione di servizi.
Fortunatamente non è sempre cosi. C'è chi di questi giochetti praticamente non ne fa. Il problema invece che c'è dappertutto è il vizio della ricarica obbligatoria aggiuntiva.
-
Mi hanno confermato la disattivazione sabato mattina, per sicurezza ho chiamato il 133 e anche loro me l'hanno confermato, solo che la portabilità invece no quella non possono fare niente perchè parte subito,comunque mi passano in un'altra scheda 3 il numero con l'offerta del sms la settimana prossima,diciamo che ho risolto.
Rispondo a Kunst il piano attivato èALL-IN Plus ALL-IN 400 Casa5 e ora disattivato
Si ho letto il regolamento 'dopo' che la disattivazione non è possibile perchè fatta in negozio,
ma io ho chiesto l'attivazione dell'offerta del sms non l'altra non c'è il nome esatto sul sms per il confronto immediato e non sono l'unico allocco che c'è cascato,quando sono ritornato al negozio per la disattivazione, il cliente davanti a me aveva lo stesso sms mio e hanno fatto lo stesso giochino fatto a me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kunst
Il problema invece che c'è dappertutto è il vizio della ricarica obbligatoria aggiuntiva.
Più che vizio della ricarica obbligatoria lo chiamerei: modo per mangiare a fine mese! se non si fa fare la ricarica contestuale al cliente, l'attivazione vale zero, quindi è anche inutile fare l'attivazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alecksander
Più che vizio della ricarica obbligatoria lo chiamerei: modo per mangiare a fine mese! se non si fa fare la ricarica contestuale al cliente, l'attivazione vale zero, quindi è anche inutile fare l'attivazione
Si facciano valere contrattualmente, si uniscano in consorzi o organizzazioni di categoria. Da quando in qua nel mercato libero si deve frenare la domanda perché l'intermediario non cura i propri interessi? Qui in Svizzera vi sono meno dealer, se la domanda non basta chi è sul mercato sceglie per la riduzione degli esercizi
-
Concordo con @orestec i rivenditori dovrebbero vedersela con l'operatore e non tentare di estorcere una ricarica ai clienti, mentendo sui costi di una sim o della portabilità. Spesso poi oltre alle ricariche cercano di forzare la vendita di adattatori, chiavette ecc...