SIM promozione Chicco esaurite
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

SIM promozione Chicco esaurite

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Guarda non lo so, io so solo che mia sorella ha chiamato telefonicamente due Store 3 per telefono chiedendo esplicitamente se avessero usim 3 da attivare con promozione chicco, poi s'è recata dal più vicino dei due ed ha attivato.
    Anzi ti dirò di più: la signorina è stata così gentile che ha attivato una delle due USIM a me intestata (io non c'ero ha fatto tutto mia sorella) solo con la fotocopia della mia carta d'identità...ha dovuto recuperare il codice fiscale dall'anagrafica di un altro numero a me intestato.
    Unica cosa, pare che ci impieghino più tempo di una normale attivazione...sarà forse per questo...bhoooo!
    Di più nin zo'.

P.S.
    Il centro 3 di cui parlo è a Bari in via Toti, se a qualcuno dovesse servire.
    P.P.S.
    Resto comunque un utente molto incazzato con la 3 visto che non mi ha prorogato nessuna Smart Pack.

Predefinito

Non vi dico quanto mi piace fare questi giochetti...
    Grazie per la segnalazione Enzo ma ora come ora sono a Pavia e ho il codice qui.
    Quindi pazienza, dato il pessimo servizio che forniscono, non mi dispiace non diventare loro cliente.

Grazie
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social