[Disservizio] Soglie autoricarica dicembre 2011 non aggiornate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Disservizio] Soglie autoricarica dicembre 2011 non aggiornate

Thumbs down [Disservizio] Soglie autoricarica dicembre 2011 non aggiornate

http://www.mondo3.com/forum/discussi...ttembre-3.html

Sono nuovo del forum, e vi aggiorno che lo stesso problema si sta ripetendo adesso , nel mese di dicembre 2011 la soglia dell'autoricarica prevista dal piano tariffario SUPER 7 si è fermata al 30/12/2011 alle ore 13.30 dai controlli che effettuo giornalmente, e così per pochi centesimi non ho ricevuto la ricarica che spetta solo al raggiungimento di euro 5.
    Tra l'altro nell'area clienti 133 sezione info/costi " VISUALIZZA DETTAGLIO TRAFFICO " non mi fanno vedere il traffico in entrata che concorre al raggiungimento della soglia prevista dai piani tariffari, da giorni esce sempre la stessa dicitura
    " Attenzione: causa dell’elevato numero di richieste contemporanee, non è stato possibile visualizzare il dettaglio traffico per l'intervallo richiesto. Ti invitiamo a selezionare intervalli temporali inferiori Per tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi consulta la sezione Visualizza Soglie " .
    Ho dovuto inviare tale richiesta via fax al n. 800179600, sono in attesa di ricevere il dettaglio traffico per poter poi procedere all'eventuale reclamo.
    Il servizio clienti contattato sia telefonicamente che tramite il "3 mi risponde" non è stato in grado di fornirmi informazioni sul dettaglio traffico perché per privacy non gli viene visualizzato il numero del chiamante.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

benvenuto... stesso problema, dall'IVR sento però che le chiamate del 31.12 sono conteggiate già in gennaio. Bizzarro ma non troppo, son abituato ormai

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

volevo per aprire pure io lo stesso topic.. Io con super 10 sono sicuro che non mi sono stati contaggiati oltre una 50ina di sms ricevuti e almeno 30 minuti di chiamate ricevute tra il 30 e il 31..

Sono in attesa di una risposta dal servizio clienti via mail, ma andrò via fax visto che via mail al 99% non risolverò nulla

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    benvenuto... stesso problema, dall'IVR sento però che le chiamate del 31.12 sono conteggiate già in gennaio. Bizzarro ma non troppo, son abituato ormai
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    volevo per aprire pure io lo stesso topic.. Io con super 10 sono sicuro che non mi sono stati contaggiati oltre una 50ina di sms ricevuti e almeno 30 minuti di chiamate ricevute tra il 30 e il 31..

Sono in attesa di una risposta dal servizio clienti via mail, ma andrò via fax visto che via mail al 99% non risolverò nulla
    a me è capitato ad agosto, una cinquantina di sms conteggiate a settembre anche se ricevute il 29e30 agosto. Chiamai la tre e mi dissero che a volte si creavano delle diseguaglianze tra la tariffazione e la reale ricezione, mi dissero che avrebbero segnalato il problema e poi si vedeva...intanto io quei soldi non li ho mai avuti (perche ero arrivato a 4,60€ senza il conteggio degli sms) ma per 5€ mi rompo di dover chiamare 30 volte.

PS almeno poi a settembre quegli sms mi sono serviti per arrivare ai 5€ , anche se in "qualche modo" ci sarei arrivato lo stesso

Partecipante Semplice

Predefinito

Anche a me manca tutto il traffico in entrata del 31/12.. Ho già chiesto più volte via email, risposte ricevute vaghe e senza senso. Per fortuna che i 5 euro li avevo raggiunti, comunque sono ancora in attesa di una risposta che a occhio e croce non arriverà. E io gli mando 2 email al giorno, vediamo chi si stufa prima.

Partecipante Semplice

Predefinito

Anche a me manca tutto il traffico in entrata del 31/12.. Ho già chiesto più volte via email, risposte ricevute vaghe e senza senso. Per fortuna che i 5 euro li avevo raggiunti, comunque sono ancora in attesa di una risposta che a occhio e croce non arriverà. E io gli mando 2 email al giorno, vediamo chi si stufa prima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social