Galaxy Nexus con offerta Scegli 20/30 e/o vendita a rate 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Galaxy Nexus con offerta Scegli 20/30 e/o vendita a rate 3

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea86 Visualizza Messaggio
    Anche Marzo è arrivato e non si muove una foglia.....che sta facendo la 3?Sta forse aspettando l uscita del s3 per farci avere la scegli 20/30 per il Nexus?????
    E' già uscito il listino di marzo??

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Da quello che mi hanno detto al negozio non è previsto nel mese di Marzo il Nexus con altre tariffe diverse da quelle che gia ci sono....PURTROPPO!!!

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea86 Visualizza Messaggio
    Da quello che mi hanno detto al negozio non è previsto nel mese di Marzo il Nexus con altre tariffe diverse da quelle che gia ci sono....PURTROPPO!!!
    Permettimi di dire che probabilmente sarà così, ma fino all'uscita del listino non credo che i negozianti né gli operatori del servizio clienti abbiano notizie certe...E' anche vero che bisogna vedere se ci sarà un listino di marzo, visto che se non sbaglio non escono mensilmente...

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    nel listino uscito il 1° di marzo ci sono solo novità per quanto riguarda telefoni in special edition con finanziamento compass!
    per ora niente nexus con scegli 20/30

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    A me oggi hanno proposto il Galaxy Nexus con scegli 20 e senza anticipo visto che mi sta scadendo il contratto a breve.Il periodo ovviamente di 30 mesi....però sono incerto se prenderlo o aspettare l'S3....

  6. #36
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea86 Visualizza Messaggio
    A me oggi hanno proposto il Galaxy Nexus con scegli 20 e senza anticipo visto che mi sta scadendo il contratto a breve.Il periodo ovviamente di 30 mesi....però sono incerto se prenderlo o aspettare l'S3....
    Credo sia il Nexus S che è presente in listino a 20€ senza upfront...L'S3: bé considerando che aspettiamo il Galaxy Nexus da dicembre credo che ci vorranno parecchi mesi...

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Beh le caratteristiche che mi ha detto sono quelle dell Galaxy Nexus(le ho appena confrontate) quindi o 2 persone nei call center diverse si sono rincoglionite tutto di botto oppure si tratta proprio del Galaxy Nexus (NON S).....mi è sembrato strano pure a me infatti gliel'ho chiesto mille volte.Beh l'S3 credo che uscirà verso Aprile(si lo so che hanno smentito ma credo che sia una mossa di marketing altrimenti chi se lo compra piu il Nexus adesso?)Non so voi che ne pensate?Galaxy Nexus con le modalità sopra citate o aspettare l'S3?

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Se non sbaglio sarà presentato questo mese...Ipotizzo che come caratteristiche potrebbe essere paragonabile all'htc one x, forse con qualcosina in più (chissà che non montino 2gb di ram). Io mi sono convinto ad acquistare solo terminali "google experience", ma è un fatto di gusti...Senza conoscere realmente l'S3 (almeno le specifiche) è davvero difficile consigliarti, io il nexus lo prenderei

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ehhhh....è questo il problema maggiore...avevo anche pensato di prendere il Nexus e poi caso mai l'S3 è questa grande innovazione che molti blog vanno decantando in giro, vendere il nexus e aggiungendo i soldi per prendere l' S3....ma usato il Nexus quanto me lo valutano?
    Non vorrei spendere successivamente altri 300 euro sopra solo per cambiare telefono!

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Per me l'S3 NON sarà questa grande innovazione di cui parlano...Il tegra3 (presumibilmente sarà il suo processore) per ora non ha dato i risultati sperati e i 2gb (se ci saranno) potrebbero anche essere superflui. In più imho ci sarà una gpu più performante e design e materiali superiori (potrebbero fare la differenza)...Ripeto sono semplici speculazioni.
    Il Nexus a 400 lo venderesti...

    Aggiungo (nuovamente) che per me gli operatori si sono sbagliati...Sarà il Nexus S o il Galaxy NEXT (li anno confuso con il Nexus parlando con me )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social