ti sei dato domanda e risposta quasi da solo
E' così per ogni nuovo terminale che "tira", si sfrutta solitamente la scarsa disponibilità e la grande richiesta offrendo il prodotto più fidelizzante per chi lo offre. Non è la prima volta, anzi
Buongiorno ragazzi ho un problema !
E' finalmente uscito il Galaxy Nexus anche dalla 3... Con Tristezza mi sono accorto che al momento è disponibile solo per contratti Top, secondo voi arriverà presto la Scegli 20 o ci vorrà ancora tanto ???
Non capisco perchè non ha lanciato direttamente tutti i pacchetti, ma solo quello più sconveniente per il cliente a causa della tassa statale...
Ringrazio Anticipatamente e Buon Galaxy Nexus !![]()
ti sei dato domanda e risposta quasi da solo
E' così per ogni nuovo terminale che "tira", si sfrutta solitamente la scarsa disponibilità e la grande richiesta offrendo il prodotto più fidelizzante per chi lo offre. Non è la prima volta, anzi
E in genere una scegli 20 quando è disponibile ?
La commessa tre parla di un paio di settimane massimo... come per il lumia...
Ma io penso ci vorrà più di un mese (un mese era il SGS2 se non ricordo male)
Voi che siete più pratici di queste politiche, quando pronostichereste l'uscita di un'offerta decente ?
bisognerebbe conoscere il numero assoluto di Nexus a disposizione, appena arrivano in numero congruo l'allargano subito ai ricaricabili. Cmq dipende, per i nuovi iPhone la forbice è tendenzialmente alta e visto come si posiziona Nexus non so se si deve aspettare anno nuovo... ovviamente sono ipotesi![]()
Addirittura anno nuovo ? Ma tipo gennaio o febbraio?
beh, addirittura.. anno nuovo è il minimo dato che oggi è il 13 dicembre e ti hanno detto 2 settimane..
poi chissà che babbo natale ne porti tanti nei magazzini..![]()
iPhone XS Max
Meno male che ho rifiutato l s2 con sa3. Spero solo che l upfront non sia esagerato. Con l abbo non sembra
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
Probabilmente sarà 149 € come con il SGS2 ai tempi... Cmq non sarà superiore ai 199€ e direi che è un'offertona con la scegli 20
Lo voglioooooo. In abbonamento l'offerta è ottima confronto ad iphone con 3 e stesso telefono con Vodafone e TIM
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
Ragazzi ma si sà niente? non c'è un modo per contattare tre direttamente e sapere se almeno hanno intenzione di farla questa scegli 20 ???
Grazie anticipatamente