in realtà non vorrei dire ma il link dell'offerta è non era di dominio pubblico o almeno non era pubblicizzato ma solo postato da clienti che avevano avuto l'offerta...come molte offerte, questa era dedicata solo ad alcuni clienti ai quali era stato inviato il link con la promozione, se poi alcuni clienti hanno pensato, erroneamente, che l'offerta fosse per tutti, non date colpa alla tre.
Certo potevano mettere nel messaggio che l'offerta era dedicata ai soli clienti che avevano ricevuto il mess, ma pensando loro che il link fosse visibile solo da chi aveva ricevuto il mess hanno ritenuto, superficialmente, di poterne fare a meno. Io da quando ho letto la prima volta questa discussione avevo intuito quale fosse il problema.
Mi disp x voi
Mah... a mio modesto avviso trattasi di campagna promozionale condotta in maniera superficiale e qualunquista: altrimenti non si capirebbe perché una ricarica omaggio dovrebbe essere emessa una settimana dopo il periodo previsto per la stessa e solo dietro reclamo del cliente. Quanto al fatto che questa, come altre promozioni, possano essere rivolte soltanto ad alcuni clienti, niente da dire, a patto che la cosa sia detta e comunicata al cliente in maniera esplicita e chiara. Infine, non capisco con quale criterio alcuni clienti vengono individuati come soggetti di una promozione A, alcuni come soggetti di una promozione B più vantaggiosa e altri non siano oggetto di nessuna promozione... Clienti di serie A, B e C?????
ragazzi a me non hanno ancora erogato la ricarica omaggio, ho contattato paypal ma niente non ne vogliono sapere, continuano a dire che deve essere 3 a erogare la 10€.