Magie delle magie.... dopo aver mandato ben 4 mail al servizio clienti paypal (continuavano a rispondermi che loro non erano responsabili delle promozioni sulle ricariche della carta prepagata paypal), e con l'ultima, una chiara minaccia di rivolgermi all'associazione di tutela dei consumatori, sempre che non si configurasse una eventuale frode verso gli iscritti... tatattaaaa, arrivata per magia una ricarica da 20 € che, fatta sulla super7 con raddoppio, diventano 40 !
Fatemi sapere a voi come và....
Anche a me ieri, come per magia, dopo aver scritto la mail a Paypal, è arrivata una ricarica da 10 euro. Però io ho fatto 3 ricariche da 10 euro nel periodo previsto dalla promozione, dunque mi spettano 20 euro e non 10 di ricarica. Non ho ben capito di chi è la colpa di questi problemi, se di 3 o di Paypal, ma nel dubbio riscrivo a tutti e due, poi vi faccio sapere...
Avevo letto della promo qui sul forum, ho effettuato 2 ricariche da 10€ prima di Natale, e non avendo ricevuto nulla alla fine ho contattato Shop3. Questa la risposta:
Gentilissimo Utente,
la Sua segnalazione si riferisce ad una promozione natalizia offerta assieme al ns. partner PayPal ad un numero limitato di clienti, che sono stati contattati individualmente. Purtroppo in questa occasione il Suo nominativo non è presente nella lista dei destinatari, e non può quindi beneficiare della ricarica omaggio. Siamo spiacenti del malinteso occorso, legato ad una errata interpretazione della comunicazione indirizzata ai destinatari della promozione.
Per ricevere informazioni e assistenza sul servizio RicaricaEasy e sulle prossime iniziative promozionali del sito Shop3, La invitiamo a contattarci tramite l'apposito modulo online.
L'ultimo messaggio fa un po' di chiarezza e spiega alcune cose.
La promozione dunque è da ritenersi aperta soltanto a chi aveva ricevuto la mail da parte di shop3: io infatti avevo ricevuto la mail relativa alla ricarica omaggio di 10 euro se avessi fatto due ricariche nel periodo indicato. e infatto ho ricevuto, seppure in ritardo, una ricarica omaggio di 10 euro. Però, avendo visto su internet che esisteva la possibilità di ricevere una ricarica di 20 euro in omaggio se avessi fatto una terza ricarica, ovviamente la feci. Adesso ho spedito un reclamo a shop3 richiedendo l'accredito di ulteriori 10 euro in omaggio come previsto dalla promozione, e mi hanno risposto che hanno preso in carico la mia richiesta, ma presumo che mi diranno che il mio nominativo non era fra i possibili beneficiari della ricarica omaggio da 20 euro (in effetti la mail che mi è arrivata paròava di ricarica omaggio di 10 euro).
Io ho tutta l'intenzione di contestare a 3 l'ingannevolezza del messaggio pubblicitario, nel quale non viene fatta menzione alcuna del fatto che l'omaggio fosse riservato soltanto ad alcuni clienti: avendo credito a sufficienza io la terza ricarica non l'avrei fatta se avessi saputo che non mi sarebbe arrivato l'omaggio atteso.