[MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

[MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni?

  1. #61
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    E secondo te il cliente dice all'operatore che il dealer ha consigliato la triangolazione? Non scherziamo su!

  2. #62
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turk75 Visualizza Messaggio
    Attenzione non diciam cose errate.
    3 non blocca nessuna mnp entro i 30giorni ma solo chiede via sms al clt (o con messaggio di allerta sui terminali del negozio al momento dell'inserimento della mnp) di contattare il servizio clienti.
    Il servizio clienti si informerà sulle motivazioni della doppia portabilità onde evitare che come accadeva ci fossero venditori e agenti che per un cambio piano semplice e possibile spingevano invece il clt verso la portabilità fuori e dentro.
    In tal caso all'agente verrà stornata la commissione.
    Tutto qui.... nessun blocco visto che la portabilità comunque andrà avanti.

    Anzi credo si tratti di massima trasparenza verso il cliente e responsabilizzazione dei venditori.

    Personalmente mi è appena capitato con una special edition e ho reputato la cosa positivamente, una società che tenta di arginare le furberie dei vari agenti, anche collaborando col cliente...
    No adesso voglio sapere chi è il GENIO che ha fatto la triangolazione per avere una tariffa che poteva avere con il solo cambio piano.

    E' una cosa talmente assurda che non ci credo finché non mi porti la testa del protagonista su un piatto d'argento

  3. #63
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turk75 Visualizza Messaggio
    Attenzione non diciam cose errate.
    Ecco, allora dimmi in base a cosa è "trasparente" e "compatibile" con la normativa attuale il dover "contattare il servizio clienti.
    Il servizio clienti si informerà sulle motivazioni della doppia portabilità onde evitare che come accadeva ci fossero venditori e agenti che per un cambio piano semplice e possibile spingevano invece il clt verso la portabilità fuori e dentro.
    In tal caso all'agente verrà stornata la commissione.
    Tutto qui.... nessun blocco visto che la portabilità comunque andrà avanti.

    Anzi credo si tratti di massima trasparenza verso il cliente e responsabilizzazione dei venditori
    ."

    Tutto questo è discrezionale ed imho contro le normative in vigore. Sul fatto che non le stia bloccando è sei pagine che lo spieghiamo, io cerco anche di far ragionare che derogare alla normativa PER PROBLEMI INTERNI è contrario allo spirito della MNP. La risolvano in altro modo insomma

    Tra l'altro "informarsi sui motivi della doppia portabilità" credo sia del tutto inopportuno: se mi fanno una chiamata del genere potrò essere autorizzato a fare domande personali per "par condicio" al mio interlocutore, vero? Esagero volutamente eh.

  4. #64
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tra l'altro "informarsi sui motivi della doppia portabilità" credo sia del tutto inopportuno: se mi fanno una chiamata del genere potrò essere autorizzato a fare domande personali per "par condicio" al mio interlocutore, vero? Esagero volutamente eh.
    Parole sante!

  5. #65
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sul fatto che non le stia bloccando è sei pagine che lo spieghiamo
    Scusate se cado dalle nuvole, quindi la storia della negata portabilità è una bufala?

  6. #66
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    bn quindi a gennaio posso triangolare sulla black?.......sn uno di quelli con la sp gold non rinnovata

  7. #67
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    bn quindi a gennaio posso triangolare sulla black?.......sn uno di quelli con la sp gold non rinnovata
    Cosa che farò anch'io a breve...vi farò sapere come va

  8. #68
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Scusate se cado dalle nuvole, quindi la storia della negata portabilità è una bufala?

    Mi rispondi così per provocarmi dopo aver detto che c'è chi non ha letto la discussione?

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Scusate, una domanda: ma devo essere io a chiamare il servizio clienti o lo deve fare il negoziante?
    Ve lo chiedo perchè proprio questa mattina il negoziante mi ha negato un rientro in 3 snobbandomi con la frase "mah, non so, dice di contattare il servizio clienti... boh... che strano..." e non mi ha portato avanti la richiesta.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Scusate, una domanda: ma devo essere io a chiamare il servizio clienti o lo deve fare il negoziante?
    Ve lo chiedo perchè proprio questa mattina il negoziante mi ha negato un rientro in 3 snobbandomi con la frase "mah, non so, dice di contattare il servizio clienti... boh... che strano..." e non mi ha portato avanti la richiesta.
    ovviamente lo deve fare il negoziante, si deve rivolgerse al suo supporto che sblocca a mano la pratica
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social