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E secondo te il cliente dice all'operatore che il dealer ha consigliato la triangolazione? Non scherziamo su!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Turk75
Attenzione non diciam cose errate.
3 non blocca nessuna mnp entro i 30giorni ma solo chiede via sms al clt (o con messaggio di allerta sui terminali del negozio al momento dell'inserimento della mnp) di contattare il servizio clienti.
Il servizio clienti si informerà sulle motivazioni della doppia portabilità onde evitare che come accadeva ci fossero venditori e agenti che per un cambio piano semplice e possibile spingevano invece il clt verso la portabilità fuori e dentro.
In tal caso all'agente verrà stornata la commissione.
Tutto qui.... nessun blocco visto che la portabilità comunque andrà avanti.
Anzi credo si tratti di massima trasparenza verso il cliente e responsabilizzazione dei venditori.
Personalmente mi è appena capitato con una special edition e ho reputato la cosa positivamente, una società che tenta di arginare le furberie dei vari agenti, anche collaborando col cliente...
No adesso voglio sapere chi è il GENIO che ha fatto la triangolazione per avere una tariffa che poteva avere con il solo cambio piano.
E' una cosa talmente assurda che non ci credo finché non mi porti la testa del protagonista su un piatto d'argento :lol:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Turk75
Attenzione non diciam cose errate.
Ecco, allora dimmi in base a cosa è "trasparente" e "compatibile" con la normativa attuale il dover "contattare il servizio clienti.
Il servizio clienti si informerà sulle motivazioni della doppia portabilità onde evitare che come accadeva ci fossero venditori e agenti che per un cambio piano semplice e possibile spingevano invece il clt verso la portabilità fuori e dentro.
In tal caso all'agente verrà stornata la commissione.
Tutto qui.... nessun blocco visto che la portabilità comunque andrà avanti.
Anzi credo si tratti di massima trasparenza verso il cliente e responsabilizzazione dei venditori."
Tutto questo è discrezionale ed imho contro le normative in vigore. Sul fatto che non le stia bloccando è sei pagine che lo spieghiamo, io cerco anche di far ragionare che derogare alla normativa PER PROBLEMI INTERNI è contrario allo spirito della MNP. La risolvano in altro modo insomma :P
Tra l'altro "informarsi sui motivi della doppia portabilità" credo sia del tutto inopportuno: se mi fanno una chiamata del genere potrò essere autorizzato a fare domande personali per "par condicio" al mio interlocutore, vero? :D Esagero volutamente eh.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Tra l'altro "informarsi sui motivi della doppia portabilità" credo sia del tutto inopportuno: se mi fanno una chiamata del genere potrò essere autorizzato a fare domande personali per "par condicio" al mio interlocutore, vero? :D Esagero volutamente eh.
Parole sante!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Sul fatto che non le stia bloccando è sei pagine che lo spieghiamo
Scusate se cado dalle nuvole, quindi la storia della negata portabilità è una bufala?
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bn quindi a gennaio posso triangolare sulla black?.......sn uno di quelli con la sp gold non rinnovata
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Citazione:
Originariamente Scritto da
morgan90
bn quindi a gennaio posso triangolare sulla black?.......sn uno di quelli con la sp gold non rinnovata
Cosa che farò anch'io a breve...vi farò sapere come va :)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
michelerossi
Scusate se cado dalle nuvole, quindi la storia della negata portabilità è una bufala?
:OT:
Mi rispondi così per provocarmi dopo aver detto che c'è chi non ha letto la discussione? :P
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Scusate, una domanda: ma devo essere io a chiamare il servizio clienti o lo deve fare il negoziante?
Ve lo chiedo perchè proprio questa mattina il negoziante mi ha negato un rientro in 3 snobbandomi con la frase "mah, non so, dice di contattare il servizio clienti... boh... che strano..." e non mi ha portato avanti la richiesta.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Scusate, una domanda: ma devo essere io a chiamare il servizio clienti o lo deve fare il negoziante?
Ve lo chiedo perchè proprio questa mattina il negoziante mi ha negato un rientro in 3 snobbandomi con la frase "mah, non so, dice di contattare il servizio clienti... boh... che strano..." e non mi ha portato avanti la richiesta.
ovviamente lo deve fare il negoziante, si deve rivolgerse al suo supporto che sblocca a mano la pratica