ecco i soliti furbetti che ci vogliono guadagnare 2 volte con una pratica scorretta!!!
sono proprio le richieste di rientro che vengono bloccate sull'anagrafica
ecco i soliti furbetti che ci vogliono guadagnare 2 volte con una pratica scorretta!!!
il rivincolo lo puoi fare tranquillamente, in base alle offerte del rivincolo. puoi pure attivare un'offerta ricaricabile consumer, ma non puoi usare il tuo numero aziendale
sicuramente non chiude, chi in vodafone ha un abbonamento da 3000 minuti paga + di 180€ al mese, passando in 3 ne pagherebbe solo 69 e gli scontano la TCG e gli regalano la kasko full
il dealer ti ha detto bene, 3 rifiuta le richieste di portabilità ai clienti che hanno richiesto il port-out da pochi gg
scusa sono nuovo nel forum, sto capendo pian piano come funziona!
avevo letto di un utente che aveva scritto di aver fatto il port-out da 3 a wind ed il gestore dei 2 centri, sia il 3 che il wind è sempre lo stesso
Scusa ma più che furbetti direi clienti arrabbiati con 3! È mai possibile che io vecchio cliente debba pagare di più? Una volta non funzionava così, un abbonato era trattato con maggior riguardo!
Il mercato è saturo: se i gestori si fanno la guerra usando "promozioni con il trucco" per rubarsi i clienti ed offrire poco ai vecchi clienti, quest'ultimi hanno tutto il diritto di utilizzare gli stessi metodi: insomma non tutti i clienti si fanno prendere in giro...
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Beh allora banalmente, se volessero fare le cose SERIAMENTE, farebbero come fa per esempio conto arancio, riguardo le promozioni che fa a chi apre il conto per la prima volta.
Anche se chiudi il conto e poi lo riapri in futuro, fosse anche dopo 10 anni, tu non sarai mai più considerato "nuovo cliente".
Allora in quel caso io accetto che mi si dica "il tuo regalo di benvenuto l'hai già avuto, ora basta".
Perché gli operatori telefonici non fanno lo stesso? Semplice, perché il mercato della telefonia è talmente "rapido" che, prima o poi, tutti i numeri (non "young") fanno il giro di tutti gli operatori, così che quelli che realmente avranno diritto alla promo saranno sempre meno.
A quel punto, un cliente che non ha più diritto a promozioni da "nuovo cliente", baserà le proprie scelte esclusivamente sulla bontà dei piani tariffari standard.
E di conseguenza, quelle che ora sono promozioni per i nuovi clienti, entreranno nel listino standard.
Mi pare che i gestori vogliano la botte piena (ovvero la possibilità di attirare nuovi clienti con offerte esclusive, non valide per i vecchi clienti) e la moglie ubriaca (ovvero che i vecchi clienti stiano buoni e a cuccia).
Uncle, non ero a conoscenza di questa diavoleria del conto arancio!