[MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

[MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni?

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    sono proprio le richieste di rientro che vengono bloccate sull'anagrafica

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ecco i soliti furbetti che ci vogliono guadagnare 2 volte con una pratica scorretta!!!

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio

    Oggi c'è - manco a farlo apposta - un articolo su La Repubblica dove si dice che il garante sta pensando di intervenire per arginare il fenomeno di quanti di lì a breve - a volte poche ore o pochi giorni dopo aver aderito ad un operatore - richiedono la portabilità.
    penso sia quella roba "young" di cui anche nella news in primo piano che riportava proprio il comunicato agcom

    Citazione Originariamente Scritto da alfistatp Visualizza Messaggio
    ecco i soliti furbetti che ci vogliono guadagnare 2 volte con una pratica scorretta!!!
    il soggetto?

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    quoto carlo999, io con un abbonamento business come posso fare a rivincolarmi con un offerta DECENTE? oppure se voglio passare a ricaricabile consumer? il sistema non lo permette,l'azienda non mi viene incontro quindi io trovo una soluzione fai da me,altrimenti lascio del tutto l'azienda visto che non mi conviene più...
    il rivincolo lo puoi fare tranquillamente, in base alle offerte del rivincolo. puoi pure attivare un'offerta ricaricabile consumer, ma non puoi usare il tuo numero aziendale

    Citazione Originariamente Scritto da occhini Visualizza Messaggio
    il mio consulente mi ha spiegato la stessa cosa esempio :
    il cliente ha la intranetfull, con il cambio terminale puo fare solo la 3000 124€
    con la special edition farebbe la 3000, quindi circa lo stesso canone ed aggiornamento telefono.
    a lui pagherebbe la provvigione, il cliente rimarrebbe altri 88 x 30 mesi.
    ma non si puo fare, quindi lui si è attrezzato con il cugino con il mandato vodafone, e passa tutto a lui, ergo la tre ci perde un cliente.....
    novari come le rimodulazioni si fa solo dei calcoli con una calcolatrice rotta !!!
    ennesimo errore h3g, prima o poi chiudera
    sicuramente non chiude, chi in vodafone ha un abbonamento da 3000 minuti paga + di 180€ al mese, passando in 3 ne pagherebbe solo 69 e gli scontano la TCG e gli regalano la kasko full

    Citazione Originariamente Scritto da fred02 Visualizza Messaggio
    Avendo terminato il vincolo contrattuale con 3 per il mio Iphone 3G, ho preso il Samsung Galaxy S2 con abbonamento top 400 special edition, con l'intenzione di uscire da Tre con il vecchio abbonamento legato all'Iphone 3G e rientrare sovrascrivendo il numero del top 400 per non perdere il numero. Mi è stato detto dal rivenditore che anche per gli abbonamenti, 3 non permette di rientrare con triangolazione prima che siano passati 30 giorni. Qualcuno può confermarmi quanto sopra?
    Grazie.
    il dealer ti ha detto bene, 3 rifiuta le richieste di portabilità ai clienti che hanno richiesto il port-out da pochi gg

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    il soggetto?
    scusa sono nuovo nel forum, sto capendo pian piano come funziona!
    avevo letto di un utente che aveva scritto di aver fatto il port-out da 3 a wind ed il gestore dei 2 centri, sia il 3 che il wind è sempre lo stesso

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Scusa ma più che furbetti direi clienti arrabbiati con 3! È mai possibile che io vecchio cliente debba pagare di più? Una volta non funzionava così, un abbonato era trattato con maggior riguardo!

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Il mercato è saturo: se i gestori si fanno la guerra usando "promozioni con il trucco" per rubarsi i clienti ed offrire poco ai vecchi clienti, quest'ultimi hanno tutto il diritto di utilizzare gli stessi metodi: insomma non tutti i clienti si fanno prendere in giro...
    ...

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webmike Visualizza Messaggio
    Scusa ma più che furbetti direi clienti arrabbiati con 3! È mai possibile che io vecchio cliente debba pagare di più? Una volta non funzionava così, un abbonato era trattato con maggior riguardo!
    non è che paghi di più, stai solo continuando a pagare secondo il piano tariffario che hai scelto in fase di sottoscrizione, non mi sembra che ti abbiano aumentato il canone del tuo piano tariffario

  8. #28
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh allora banalmente, se volessero fare le cose SERIAMENTE, farebbero come fa per esempio conto arancio, riguardo le promozioni che fa a chi apre il conto per la prima volta.
    Anche se chiudi il conto e poi lo riapri in futuro, fosse anche dopo 10 anni, tu non sarai mai più considerato "nuovo cliente".

    Allora in quel caso io accetto che mi si dica "il tuo regalo di benvenuto l'hai già avuto, ora basta".

    Perché gli operatori telefonici non fanno lo stesso? Semplice, perché il mercato della telefonia è talmente "rapido" che, prima o poi, tutti i numeri (non "young") fanno il giro di tutti gli operatori, così che quelli che realmente avranno diritto alla promo saranno sempre meno.

    A quel punto, un cliente che non ha più diritto a promozioni da "nuovo cliente", baserà le proprie scelte esclusivamente sulla bontà dei piani tariffari standard.
    E di conseguenza, quelle che ora sono promozioni per i nuovi clienti, entreranno nel listino standard.

    Mi pare che i gestori vogliano la botte piena
    (ovvero la possibilità di attirare nuovi clienti con offerte esclusive, non valide per i vecchi clienti) e la moglie ubriaca (ovvero che i vecchi clienti stiano buoni e a cuccia).

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Uncle, non ero a conoscenza di questa diavoleria del conto arancio!

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    Allora in quel caso io accetto che mi si dica "il tuo regalo di benvenuto l'hai già avuto, ora basta".
    E' una cosa così intelligente che non la faranno mai, ormai i gestori usano l'AgCom come i clienti bizzosi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social