già mandata email, attendo risposta.
Visualizzazione Stampabile
già mandata email, attendo risposta.
stamane ho ricevuto una telefonata dal 133 dove mi veniva comunicato un importo xxx (pari a circa il 100% del credito totale) derivante da autoricarica che viene fuori dai loro sistemi, cosa che per me non è controllabile e nemmeno trasparente verso i clienti, io ho chiesto che questa risposta mi venisse data anche per via email, ma a questo punto che faccio? considerato che non riuscirò a consumare normalmente tutto quel credito fino al 30-6-2012
Pochi giorni fa ho fatto una domanda al servizio clienti su fb tramite social care 3, ho chiesto quale sarà la scadenza del credito erogato a gennaio maturato a dicembre. Un giorno dopo mi ha chiamato una operatrice che mi ha confermato che il credito che mi verrà erogato a gannaio non avrà scadenza.... Mi sono fatto ripetere la risposta una volta...
Ma io dico, gli operatori sanno qualche cosa? Mi sono letto tutto il topic e anche qua: http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...ffe-super.html
Visto che non ho nessuna risposta scritta, posso solo inserire l'ID Domanda 3397, sperando che 3 italia informi i proprio operatori prima di dire scemenze.
Ah, ovviamente non ho ricevuto nessun sms :chair:
Aggiungo voi dite:
In pratica per fare chiarezza: l’autoricarica maturata in questi anni vale ancora per tutto il primo semestre del prossimo anno, quella maturata dal 1° gennaio in poi invece ha validità mensile.
Autoricarica maturata a dicembre 2011 ed erogata a gennaio 2012 ha la validità fino al a giugno 2011?
o come interpreto da qua http://portale3.tre.it/133/op/id/972 ha la validità di un mese?
Grazie :(
secondo me primo semestre, ma sarà la classica prova da provare :(
Grazie Andrea, nel frattempo ho scritto qualche altra mail al servizio clienti e la risposta cambia..
Risposta:
Gentile Sig.xxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l’autoricarica bonus ha validità mensile e può essere e può essere utilizzata entro la fine del mese stesso di erogazione . Inoltre, può essere utilizzata per attivare e rinnovare opzioni tariffarie.
L'autoricarica bonus non è utilizzabile per variazioni relative ai servizi sottoscritti (es: cambio piano,
cambio offerta, cambio numero).
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
...
Servizio Clienti 3
tre.it
quando alla pagina http://portale3.tre.it/133/op/id/972
si dice chiaramente: L‘Autoricarica maturata puo’ essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es. Cambio Piano, Gold Number) e per i contenuti di App&Store;
Ieri su una sim avevo 250€ oggi 35€...... Fortuna che è stato prorogato fino a giugno.... Speriamo stiano aggiornando i sistemi per scindere il credito a scadenza....
su una sim sono "spariti" 140 euro, adesso sono rimasti 20 euro
hanno sbagliato a fare i calcoli dato che ho ricaricato di tasca piu' di 20 euro in tre anni e passa
per me su 3 S10 solo 1 ha ancora il credito da autoricarica intatto, per le altre 2 mi hanno "succhiato" il credito lasciandoci 60 e 30 euro...vediamo domani.....:angry:
A me ancora tutto il credito intatto sulla Super10 Tutto3. Ma durerà?
Mi hanno appena detratto 9,24 di unica autoricarica su super7 del mese di dicembre. Non avevo ricevuto nessun sms e avevo attivato super internet e opzione black. Ma non dovevano essere pagati dall'auto ricarica?
E adiamo, da 15 € e rotti mi trovo con 5€ sulla scheda... Non ricevo credito da autoricarica da gennaio 2011, mai ricevuto nessun sms di scadenza del credito.
E sottolineo il credito risultava sempre "Ricarica Standard" dall'info costi.
Come devo procedere adesso?
A me azzerati 12 Euro, e sono sicuro che almeno 10 sono da ricarica standard pagata di tasca...al 133 hanno risposto candidamente "a lei nn è arrivato il messaggio che le garantiva la proroga...i sistemi sono bloccati non vedo nulla ci sentiamo domani"
aggiornamento
in questo momento mi hanno ridato i 140 euro circa
chiamando il 4030 ora c'è una voce che mi informa che il credito è a scadenza
finalmente sono riuscito ad accedere all'area clienti
ecco cosa leggo
140€ Credito promozionale attivo dal 03/01/2012 da consumarsi entro il 30/06/2012
ora la ricarica standard ha una voce separata
ma allora adesso chi sente tutto il proprio credito nella ricarica standard non si deve preoccupare della scadenza a giugno? Il 133 mi aveva detto che avevo ancora dell'autoricarica da consumare ma a questo punto mi viene il dubbio che sia tutto ricaricato come pensavo ma non potevo dimostrare!