Io è da un po' che non ho più la Super7, ma finché ce l'avevo mi ricordo che mi davano l'autoricarica aggiungendola al credito standard, quello pagato per intenderci.
Visualizzazione Stampabile
Io è da un po' che non ho più la Super7, ma finché ce l'avevo mi ricordo che mi davano l'autoricarica aggiungendola al credito standard, quello pagato per intenderci.
Infatti 3 ha questa distinzione "internamente", ha implementato questa funzionalità nei sistemi informativi da quando è stata introdotta la legge Bersani. Solo che non ha voluto renderla trasparente e verificabile dai sistemi accessibili dai propri clienti :(
L'importante è che non facciano i casini che fecero quando tolsero il credito autoricaricato di colpo alle supertua+.
Lì non avevano ancora implementato questa distinzione, nemmeno internamente, e fecero un calcolo complicatissimo e discutibile, di cui ne parlammo anche a lungo qui sul forum...
in realtà credo ci siano sempre gli stessi meccanismi, mi pare che sappiano quanto è stato ricaricato e quanto autoricaricato, e poi dipende da dove sono andati a "pescare" i vari addebiti: a rigor di logica, prima dalle autoricariche... ma come facciamo ad averne certezza?
Ma infatti proprio per questo secondo me hanno deciso di non toccare i crediti già erogati, e in futuro questo problema non ci sarà più, essendo erogato come bonus a scadenza.
Juventino stai invecchiando...:P
Ti rinfresco la memoria con questo thread da te aperto all'epoca....
http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-partita.html
Per due anni e mezzo hai avuto l'autoricarica erogata come credito standard. Di che ti lamenti? :P
Semmai la richiesta di recesso senza penali andava fatta all'epoca, perché è stata introdotta in quell'occasione la scadenza al 31 dicembre 2011. Adesso non è una rimodulazione, possono fare quello che vogliono, non avendo specificato nulla in precedenza su quello che sarebbe successo nel 2012.
In giro per altri forum c'è chi ha detto che SOLO chi ha ricevuto l'sms di proroga potrà usufruire della stessa :(
No no fidati è per tutti ;)
Forse quello che hai letto tu si riferisce alla Smartpack, o alla card per il cinema.
Per quanto riguarda Super7 e Super10 invece la proroga dovrebbe proprio essere per tutti
Speriano. Pare che a qualcuno il 133 abbia detto questa cosa. Ma degli operatori di Tre non c'è da fidarsi a volte :D
Io pretendo di sapere a quanto ammonta il credito da autoricarica!!!!!!
3 usa un calcolo specifico quando si chiude una sim per determinare il "credito residuo" : se fanno lo stesso uso anche per queste due tariffe auguri con i calcoli :P
Oppure lo chiede tramite mail al 133...