3, problemi con cambio piano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

3, problemi con cambio piano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Exclamation 3, problemi con cambio piano

Salve ragazzi ieri ho chiesto il cambio della mia tariffa 3senzascatto alla 3power10 tramite l'area 133 sul sito internet. Ho ricevuto il messaggio di cambio piano e mi sono stati scalati 9€. Adesso ancora chiamo con la vecchia tariffa(una chiamata di 1 minuto l'ho pagata 18 cent) e se vado a controllare nell'area 133 la mia tariffa risulta ancora essere la 3senzascatto....
    Cosa può essere successo? Come mai ancora non è attiva?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

contatta il 133 online e vedi se magari c'è stato un problema e la richiesta di cambio piano non si è conclusa nei tempi previsti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

se controlli sul 133 online i dati sono aggiornati alle 24 del giorno precedente..
    Ti consiglio di aspettare ancora un giorno prima di contattare il 133..

Predefinito

scusa ma tu hai chiamato ho hai mandato il modulo di cambio piano?

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

per fare il cambio piano non serve nessun modulo.. si può fare anche con 2 semplici click dal 133 online..

Partecipante Semplice

Predefinito cambio piano credito scalato ma non effettuato

Salve a tutti. ieri verso le 20,00 ho' effettuato un cambio piano da super10 a tre power10. mi sono state scalate le nove euro per il cambio ma a tutt'ora non mi e' arrivato il messaggio di conferma.....che devo fare? devo chiamare il 133 oppure devo aspettare? se chiamo e a pagamento? grazie anticipatamente.

Partecipante Semplice

Predefinito

....ho' risolto con una ricarica!!!!! in due giorni in poche parole un cambio piano mi e' costato 18,00 euro anziche' nove. sapete cosa mi hanno risposto al 133? probabile che il sistema l'abbia fatto 2 volte ma non possono dirmi altro perche' devono verificare. e VERGOGNOSO! io non sono uno che fa polemiche ma lascio a voi giudicare..... GRAZIE TRE! magic number?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ti consiglio di aprire una segnalazione, anche tramite il portale online, e - se vedi nel dettaglio il doppio addebito - allegarlo alla richiesta di rimborso del secondo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social