3, problemi con cambio piano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

3, problemi con cambio piano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Exclamation 3, problemi con cambio piano

    Salve ragazzi ieri ho chiesto il cambio della mia tariffa 3senzascatto alla 3power10 tramite l'area 133 sul sito internet. Ho ricevuto il messaggio di cambio piano e mi sono stati scalati 9€. Adesso ancora chiamo con la vecchia tariffa(una chiamata di 1 minuto l'ho pagata 18 cent) e se vado a controllare nell'area 133 la mia tariffa risulta ancora essere la 3senzascatto....
    Cosa può essere successo? Come mai ancora non è attiva?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    contatta il 133 online e vedi se magari c'è stato un problema e la richiesta di cambio piano non si è conclusa nei tempi previsti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    se controlli sul 133 online i dati sono aggiornati alle 24 del giorno precedente..
    Ti consiglio di aspettare ancora un giorno prima di contattare il 133..

  4. #4

    Predefinito

    scusa ma tu hai chiamato ho hai mandato il modulo di cambio piano?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    per fare il cambio piano non serve nessun modulo.. si può fare anche con 2 semplici click dal 133 online..

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito cambio piano credito scalato ma non effettuato

    Salve a tutti. ieri verso le 20,00 ho' effettuato un cambio piano da super10 a tre power10. mi sono state scalate le nove euro per il cambio ma a tutt'ora non mi e' arrivato il messaggio di conferma.....che devo fare? devo chiamare il 133 oppure devo aspettare? se chiamo e a pagamento? grazie anticipatamente.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ....ho' risolto con una ricarica!!!!! in due giorni in poche parole un cambio piano mi e' costato 18,00 euro anziche' nove. sapete cosa mi hanno risposto al 133? probabile che il sistema l'abbia fatto 2 volte ma non possono dirmi altro perche' devono verificare. e VERGOGNOSO! io non sono uno che fa polemiche ma lascio a voi giudicare..... GRAZIE TRE! magic number?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ti consiglio di aprire una segnalazione, anche tramite il portale online, e - se vedi nel dettaglio il doppio addebito - allegarlo alla richiesta di rimborso del secondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social