contatta il 133 online e vedi se magari c'è stato un problema e la richiesta di cambio piano non si è conclusa nei tempi previsti
Salve ragazzi ieri ho chiesto il cambio della mia tariffa 3senzascatto alla 3power10 tramite l'area 133 sul sito internet. Ho ricevuto il messaggio di cambio piano e mi sono stati scalati 9€. Adesso ancora chiamo con la vecchia tariffa(una chiamata di 1 minuto l'ho pagata 18 cent) e se vado a controllare nell'area 133 la mia tariffa risulta ancora essere la 3senzascatto....
Cosa può essere successo? Come mai ancora non è attiva?
contatta il 133 online e vedi se magari c'è stato un problema e la richiesta di cambio piano non si è conclusa nei tempi previsti
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
se controlli sul 133 online i dati sono aggiornati alle 24 del giorno precedente..
Ti consiglio di aspettare ancora un giorno prima di contattare il 133..
E' tornato Tuttoericsson.com
scusa ma tu hai chiamato ho hai mandato il modulo di cambio piano?
per fare il cambio piano non serve nessun modulo.. si può fare anche con 2 semplici click dal 133 online..
E' tornato Tuttoericsson.com
Salve a tutti. ieri verso le 20,00 ho' effettuato un cambio piano da super10 a tre power10. mi sono state scalate le nove euro per il cambio ma a tutt'ora non mi e' arrivato il messaggio di conferma.....che devo fare? devo chiamare il 133 oppure devo aspettare? se chiamo e a pagamento?grazie anticipatamente.
....ho' risolto con una ricarica!!!!! in due giorni in poche parole un cambio piano mi e' costato 18,00 euro anziche' nove. sapete cosa mi hanno risposto al 133? probabile che il sistema l'abbia fatto 2 volte ma non possono dirmi altro perche' devono verificare. e VERGOGNOSO! io non sono uno che fa polemiche ma lascio a voi giudicare..... GRAZIE TRE! magic number?
ti consiglio di aprire una segnalazione, anche tramite il portale online, e - se vedi nel dettaglio il doppio addebito - allegarlo alla richiesta di rimborso del secondo