Zero5 9€ + Scegli Ancora 3 = aumento del canone?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Zero5 9€ + Scegli Ancora 3 = aumento del canone?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

OK, però i 16€ di sconto rata telefono sono applicati sul canone di abbonamento o sbaglio? Nel mio caso mi si azzerano i 9€ dello Zero5 e mi trovo a pagare i 16€ per il telefono (per 30 mesi), corretto? Grazie

Predefinito

Aggiornamento: il mio negozio3 di fiducia mi ha dato informazioni non molto attendibili, mettendomi il dubbio che una volta avuto il telefono la 3 possa annullarmi lo sconto di 20€ che ho sullo Zero5, riportandolo a 29€, cosa abbastanza assurda... Il 133 invece più ragionevolmente mi ha indicato che posso accedere SOLO ai telefoni entro i 299€ di valore (cosa che si traduce in una rata del telefono intorno ai 9€)... Mi rimane il dubbio...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inganno75 Visualizza Messaggio
    OK, però i 16€ di sconto rata telefono sono applicati sul canone di abbonamento o sbaglio? Nel mio caso mi si azzerano i 9€ dello Zero5 e mi trovo a pagare i 16€ per il telefono (per 30 mesi), corretto?
    La Logica dovrebbe essere questa

Predefinito Scegli ancora 3 e Zero5 a 9€/mese

Io ho utilizzato l'opzione "Scegli ancora 3" nel novembre 2010, quando, dopo circa 2 anni e mezzo con la tariffa Zero5 in promozione "eterna" con canone a 9€/mese, ho deciso di sostituire il mio Nokia con un Galaxy S.
    A parte un "disguido" col contributo iniziale per il telefono (mi erano stati addebitati 149 euro anzichè i 99 dovuti, ma su mia semplice contestazione dell'errore sono stato immediatamente rimborsato della differenza), non ho avuto nessun problema, la tariffa e gli addebiti sono rimasti invariati.
    Fra qualche mese, alla scadenza del vincolo di 18 mesi, vedrò cosa fare; comunque mi sono trovato molto bene con questa tariffa, e se non escono nel frattempo promozioni migliori, cercherò di tenerla ancora.

Predefinito

Ciao Fantomax, io avevo fatto esattamente la stessa cosa, ma allora i telefoni era dati in comodato, non c'era la problematica della vendita a rate con il rimborso sul canone della rata, cosa che da quanto ho capito ci penalizza... Sto però ancora aspettando notizie da qualcuno che abbia provato a farsi dare un telefono con rata superiore al canone per vedere effettivamente cosa succede...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social