iphone4s e debito verso tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

iphone4s e debito verso tre

Predefinito iphone4s e debito verso tre

salve a tutti..
    la mia storia e' un po' lunga ma ve la riassumo in breve nella speranza di trovare dei buoni consigli..
    giorni fa mi sono recato in un centro 3 per comprare un iphone 4s in abbonamento con compass.
    il finanziamento con compass va a buon fine e subito dopo il negoziante procede a compilare i dati per l'abbonamento.. quando ad un certo punto si blocca e mi dice se avevo mai avuto 3..io rispondi si..e mi dice che avevo un debito di 125euro..e se non lo saldavo non potevo proseguire con l'abbonamento e quindi non potevo avere il telefono.
    bene.. pago subito la fattura e mi reco dal negoziante per fargli inviare il tutto via fax..ad oggi(circa 5 giorni dalla richiesta) ancora non ho ricevuto notizie..e dicono che devo aspettare§(ma cosa=? che procedura c'e'?)
    la domanda che mi pongo e' la seguente...
    se il finanziamento e' partito con compass..vuol dire che io gia' teoricamente sto pagando il telefono senza averlo?
    altra domanda.. quanto tempo deve passare per finire tutte queste pratiche ed avere il telefono?
    terza domanda.. esiste qualcosa che io posso fare per velocizzare il tutto?un centralino una mail..non so..
    ultima cosa...qualunque consiglio e' ben accetto..

vi ringrazio tutti anticipatamente .. saluti

Predefinito

1 allora per quanto riguarda il finanziamento con compass se il rivenditore dice di annullare la pratica non viene liquidata e quindi non paghi il telefono visto che non lo hai
    2 per quanto riguarda la procedura devi pagare ad h3g importo dovuto al numero di conto di h3g tramite bolletino postale con causale il numero di fattura inerente quell importo
    3 dopo fatto questo devi mandare un fax con fotocopia del documento e codice fiscale piu ricevuta di pagamento al numero 800179600 se consumer o 800179700 se business.
    4 dopo di che ci vogliono 24-72 per poter togliere il flag negativo sulla tua anagrafica
    5 poi mandare la pda cartacea completa di delibera compass (QUESTA COSA LA DEVE FARE IL RIVENDITORE)

TI DICO QUESTE COSE POICHE IO SONO UN DEALER H3G

Predefinito

grazie cisky..solo che io ho gia' pagato l'insoluto..ora ho solo paura che passi troppo tempo (e non 72 ore)e quindi se potevo far qualcosa per accelerare...non so se capisci ..ma e' brutto aver acquistato un telefono e non averlo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Fax = lavorazione a mano... oddio, un po' di tempo si perde ma un 3 gg spero ti sia sufficiente anche se per la scrittura bancaria qualche giorno devono aspettarlo prima di vederla

Partecipante Super

Predefinito

annullare tutto e rifare il tutto a nome di un tuo congiunto?

Partecipante Semplice

Predefinito

Bo a me dispiace dirlo, ma la H3G è letteralmente un pachiderma nel gestire le pratiche anche le più semplici. Io sono in una situazione analoga per un cambio anagrafica... per un Errore del DEALER, non di certo mio, mi ritrovo nei loro sistemi un'anagrafica parzialmente corretta, la signorina del 3 Store, ha commesso un'errore grossolano, nel momento d'inserire la USIM a sistema, aveva sia i miei documenti che i documenti di un'altra persona sotto mano, ed ha ben visto di prendere parte dei dati dal mio documento e parte dall'altro... Mi sono accorto di questo da poco, e subito mi sono recato presso un centro 3 (diverso dal primo, il primo nel frattempo ha chiuso...) per fare la rettifica.

In negozio non sapevano che pesci prendere, ho quindi chiamato il 133, che per me su quell'utenza è a pagamento e rispondono dalla Romania (almeno credo), e l'operatrice, preparata e con un'italiano decente, mi ha spiegato che avrei dovuto farne richiesta per FA,X da inviare al loro numero verde 800178600, e che nelle 48 ore successive all'invio si sarebbe sistemato tutto... Sono 5 giorni che il sistema la da in lavorazione... Quindi credo tu sia mpiamente nella norma...

Predefinito

bhe insomma nella norma...ad oggi risulto ancora moroso...il 133 mi ha detto che i miei documenti (fax lettera pagamento documenti etc)sono li da giorno 3..possibile ancora niente?ancora devono attivarmi l'abbonamento e gia' sonoscontento..penso che per levare un flag non ci voglia molto...e poi visti i guadagni di tre assumere altro personale per gli uffici amministrativi non penso sia un problema..dato che mi dicono che ci vuole tempo e ci sono cosi tante pratiche..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social