Bo a me dispiace dirlo, ma la H3G è letteralmente un pachiderma nel gestire le pratiche anche le più semplici. Io sono in una situazione analoga per un cambio anagrafica... per un Errore del DEALER, non di certo mio, mi ritrovo nei loro sistemi un'anagrafica parzialmente corretta, la signorina del 3 Store, ha commesso un'errore grossolano, nel momento d'inserire la USIM a sistema, aveva sia i miei documenti che i documenti di un'altra persona sotto mano, ed ha ben visto di prendere parte dei dati dal mio documento e parte dall'altro... Mi sono accorto di questo da poco, e subito mi sono recato presso un centro 3 (diverso dal primo, il primo nel frattempo ha chiuso...) per fare la rettifica.

In negozio non sapevano che pesci prendere, ho quindi chiamato il 133, che per me su quell'utenza è a pagamento e rispondono dalla Romania (almeno credo), e l'operatrice, preparata e con un'italiano decente, mi ha spiegato che avrei dovuto farne richiesta per FA,X da inviare al loro numero verde 800178600, e che nelle 48 ore successive all'invio si sarebbe sistemato tutto... Sono 5 giorni che il sistema la da in lavorazione... Quindi credo tu sia mpiamente nella norma...