salve a tutti..
la mia storia e' un po' lunga ma ve la riassumo in breve nella speranza di trovare dei buoni consigli..
giorni fa mi sono recato in un centro 3 per comprare un iphone 4s in abbonamento con compass.
il finanziamento con compass va a buon fine e subito dopo il negoziante procede a compilare i dati per l'abbonamento.. quando ad un certo punto si blocca e mi dice se avevo mai avuto 3..io rispondi si..e mi dice che avevo un debito di 125euro..e se non lo saldavo non potevo proseguire con l'abbonamento e quindi non potevo avere il telefono.
bene.. pago subito la fattura e mi reco dal negoziante per fargli inviare il tutto via fax..ad oggi(circa 5 giorni dalla richiesta) ancora non ho ricevuto notizie..e dicono che devo aspettare§(ma cosa=? che procedura c'e'?)
la domanda che mi pongo e' la seguente...
se il finanziamento e' partito con compass..vuol dire che io gia' teoricamente sto pagando il telefono senza averlo?
altra domanda.. quanto tempo deve passare per finire tutte queste pratiche ed avere il telefono?
terza domanda.. esiste qualcosa che io posso fare per velocizzare il tutto?un centralino una mail..non so..
ultima cosa...qualunque consiglio e' ben accetto..

vi ringrazio tutti anticipatamente .. saluti