Rinnovo Zero6pro - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Rinnovo Zero6pro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    A me prima di rinnovare il contratto (3 sim a Zero6pro e 1 sim a Zero7pro con noTax attiva) che scadeva a novembre, da agosto hanno iniziato a martellarmi con proposte oscene, tipo quella di passare ai nuovi contratti con 2 GB di traffico dati e MMS e Videochiamate non incluse. Mi hanno anche proposto il passaggio alle tariffe special con Galaxy Next in omaggio.
    Alla fine ho parlato chiaro con l'agente spiegandogli che o mi veniva fatta un offerta per la quale valesse effettivamente la pena legarmi a 3 per altri tot mesi, oppure continuavo a tenermi il contratto così come era e a guardarmi intorno. Dopo quindici giorni rinnovo del contratto in toto per 30 mesi con 4 Galaxy S2 in omaggio.
    Alla fine ho ottenuto quello che volevo. Le tariffe che abbiamo sono perfette per il nostro tipo di utilizzo, non mi sognavo minimamente ne di cambiare tariffa ne di cambiare operatore, per cui potevo tranquillamente aspettare un offerta conveniente.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho dovresti fare reclamo formale via fax: se la risposta non ti soddisfa - oltre a un inconcludente muro contro muro - potresti adire alla conciliazione chiedendo quanto ti era stato promesso (a loro l'onere della prova, uso della telefonata compreso)

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Io x fortuna mi sono reso conto subito che qualcosa "puzzava" e dopo 2 giorni ho chiamato il 139 x chiedere lumi sulla telefonata registrata. Lì la triste conferma che la kasko era stata attivata con l'inganno! Inviato recesso e più sentiti. Ti confermo che anche sul mio Zero6pro la NO TAX da gennaio non c'è più altro che 2020. Mi spiace x te! È triste pensare che queste cose arrivino direttamente dal servizio clienti TRE!!! Io x telefono MAI PIÙ, solo dal mio dealer di fiducia.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Il bello è che a te hanno detto che la kasko era solo x 1 mese, a me che era solo una OPZIONE e che la registravano x darmi la possibilità SE VOLEVO di attivarla più avanti al prezzo scontato di € 10. Addirittura secondo GIOVANNI potevo attivarla e disattivarla a piacere quando volevo io, anche solo magari x un viaggio all'estero!!!!!!! Ma è possibile una tale disonestà? Resto cliente solo x la tariffa che ho e perché penso che dalle altre parti cambi poco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social