Rinnovo Zero6pro - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Rinnovo Zero6pro

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webmike Visualizza Messaggio
    Ti hanno gabbato come me! Mi hanno informato della possibilità di fare kasko a 10€ x iPhone 4s e ho rifiutato. Poi me la sono trovata nella registrazione al telefono e ho subito mandato fax e racc AR di recesso. Dal 14 novembre più sentito nessuno spero non tirino fuori storie! Che bel modo i trattare i clienti paganti........
    30 mesi di kasko sono 300€ + IVA e il prezzo vantaggioso del cell va a farsi benedire! Giovanni del servizio clienti mi disse che potevo attivarla anche solo x qualche mese quando ne avevo bisogno. SCORRETTO Giovanni, VERGOGNA!!!
    a me è successo e sono stato completamente gabbato

    non capisco la politica aziendale di 3 (anzi, capisco benissimo che vogliono indurre il più possibile al vincolo contrattuale facendo strapagare i terminali, ma nell'approccio col cliente non sono per nulla corretti)

    nella parte introduttiva della telefonata (ore 20 di sera del 12 gennaio) l'operatrice rispondeva alle mie domande dichiarando senza lasciarmi dubbi che:
    - le condizioni applicate erano le medesime dello zero6 pro che avevo da 2 anni e mezzo
    - la tassa di concessione governativa mi sarebbe sempre stata scontata con la promozione precedente NO TAX qualcosa
    - il corrispettivo di 10 euro + iva scontato per la Kasko full era obbligatorio soltanto il primo mese ed avrei potuto disattivarlo quando volevo

    Una volta ricevuto il Galaxy S 2 ho provveduto immediatamente a chiamare il 139 e mi è stato detto che la Kasko full era obbligatoria per tutti i 30 mesi non potevo più recedere.

    Il contratto poi mi è stato letto velocissimamente come fanno di solito...


    Dopo qualche settimana mi è arrivata la fattura che passava da 30 a 55 euro circa, in quanto da gennaio era scomparso il rimborso della tassa di concessione governativa.

    Al 139 ovviamente le mie rimostranze sono state pressochè inutili, siccome la tutto quanto mi è stato detto era prima della registrazione, ma che avrei potuto comunque richiedere la verifica del contratto registrato a voce; ho richiesto la copia della trascrizione e mi hanno detto che non è previsto.

    Ad oggi, decorsi 3 mesi, per rescindere il contratto dovrei pagare una penale di 690 euro + iva oppure continuare a pagare 25 euro in più per 27 mesi.

    Dal 139 mi hanno detto che la promo NO TAX era in scadenza al 31/12/2011 ma nessuno mi ha avvisato.

    Io ero un cliente 3 soddisfatto e pagante da 36 mesi circa e mi hanno sonoramente fregato e oggi sono seriamente intenzionato a passare a wind ricaricabile con il quale spenderei, con 450 minuti e 450 sms al mese e 2 gb dati, circa 26,2 euro per 2 anni.

    Mi toccherà pagare 690 euro + iva ma ne risparmio altri 24 al mese, ovviamente ho il Galaxy S2 anche se strapagato.

    Potrei fare qualcosa di diverso? posso sperare almeno in una retromarcia di 3 nello sconto NO TAX?

    Grazie a tutti per la disponibilità.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho dovresti fare reclamo formale via fax: se la risposta non ti soddisfa - oltre a un inconcludente muro contro muro - potresti adire alla conciliazione chiedendo quanto ti era stato promesso (a loro l'onere della prova, uso della telefonata compreso)

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Io x fortuna mi sono reso conto subito che qualcosa "puzzava" e dopo 2 giorni ho chiamato il 139 x chiedere lumi sulla telefonata registrata. Lì la triste conferma che la kasko era stata attivata con l'inganno! Inviato recesso e più sentiti. Ti confermo che anche sul mio Zero6pro la NO TAX da gennaio non c'è più altro che 2020. Mi spiace x te! È triste pensare che queste cose arrivino direttamente dal servizio clienti TRE!!! Io x telefono MAI PIÙ, solo dal mio dealer di fiducia.

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Il bello è che a te hanno detto che la kasko era solo x 1 mese, a me che era solo una OPZIONE e che la registravano x darmi la possibilità SE VOLEVO di attivarla più avanti al prezzo scontato di € 10. Addirittura secondo GIOVANNI potevo attivarla e disattivarla a piacere quando volevo io, anche solo magari x un viaggio all'estero!!!!!!! Ma è possibile una tale disonestà? Resto cliente solo x la tariffa che ho e perché penso che dalle altre parti cambi poco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social