Citazione Originariamente Scritto da webmike Visualizza Messaggio
Ti hanno gabbato come me! Mi hanno informato della possibilità di fare kasko a 10€ x iPhone 4s e ho rifiutato. Poi me la sono trovata nella registrazione al telefono e ho subito mandato fax e racc AR di recesso. Dal 14 novembre più sentito nessuno spero non tirino fuori storie! Che bel modo i trattare i clienti paganti........
30 mesi di kasko sono 300€ + IVA e il prezzo vantaggioso del cell va a farsi benedire! Giovanni del servizio clienti mi disse che potevo attivarla anche solo x qualche mese quando ne avevo bisogno. SCORRETTO Giovanni, VERGOGNA!!!
a me è successo e sono stato completamente gabbato

non capisco la politica aziendale di 3 (anzi, capisco benissimo che vogliono indurre il più possibile al vincolo contrattuale facendo strapagare i terminali, ma nell'approccio col cliente non sono per nulla corretti)

nella parte introduttiva della telefonata (ore 20 di sera del 12 gennaio) l'operatrice rispondeva alle mie domande dichiarando senza lasciarmi dubbi che:
- le condizioni applicate erano le medesime dello zero6 pro che avevo da 2 anni e mezzo
- la tassa di concessione governativa mi sarebbe sempre stata scontata con la promozione precedente NO TAX qualcosa
- il corrispettivo di 10 euro + iva scontato per la Kasko full era obbligatorio soltanto il primo mese ed avrei potuto disattivarlo quando volevo

Una volta ricevuto il Galaxy S 2 ho provveduto immediatamente a chiamare il 139 e mi è stato detto che la Kasko full era obbligatoria per tutti i 30 mesi non potevo più recedere.

Il contratto poi mi è stato letto velocissimamente come fanno di solito...

Dopo qualche settimana mi è arrivata la fattura che passava da 30 a 55 euro circa, in quanto da gennaio era scomparso il rimborso della tassa di concessione governativa.

Al 139 ovviamente le mie rimostranze sono state pressochè inutili, siccome la tutto quanto mi è stato detto era prima della registrazione, ma che avrei potuto comunque richiedere la verifica del contratto registrato a voce; ho richiesto la copia della trascrizione e mi hanno detto che non è previsto.

Ad oggi, decorsi 3 mesi, per rescindere il contratto dovrei pagare una penale di 690 euro + iva oppure continuare a pagare 25 euro in più per 27 mesi.

Dal 139 mi hanno detto che la promo NO TAX era in scadenza al 31/12/2011 ma nessuno mi ha avvisato.

Io ero un cliente 3 soddisfatto e pagante da 36 mesi circa e mi hanno sonoramente fregato e oggi sono seriamente intenzionato a passare a wind ricaricabile con il quale spenderei, con 450 minuti e 450 sms al mese e 2 gb dati, circa 26,2 euro per 2 anni.

Mi toccherà pagare 690 euro + iva ma ne risparmio altri 24 al mese, ovviamente ho il Galaxy S2 anche se strapagato.

Potrei fare qualcosa di diverso? posso sperare almeno in una retromarcia di 3 nello sconto NO TAX?

Grazie a tutti per la disponibilità.