dici che non va? Con 0 euro di credito puoi anche provare, a dir male ti dice di no![]()
Ragazzi buona sera,
Sono nuovo, mi sono iscritto a posta perché appena ricevuto una usim 3 con Tutto 3 quindi raddoppio ricarica a vita + Super 7.
Mi trovo con questa situazione:
Il tuo Credito Residuo è:-0.01€
- -0.01€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 6.22€ Credito promozionale attivo dal 03/01/2012 da consumarsi entro il 30/06/2012
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub
- 0.00€ di Credito da Basket Traffico e One Club
_____
Vorrei utilizzare quei 6.22€ promozionali(passati da credito puro a bonus per la super 7 dal 1.1.2012 come ben sapete sicuramente) per navigare in internet, posso attivare con quei 6 euro qualche offerta per navigare da pc come SUPER INTERNET NEW da 5€ anche se in realtà non potessi ma credo che in tanti lo facciano, oppure posso solo utilizzare per chiamate/sms/web a pagamento? ATTENDO GENTILMENTE QUALCHE VOSTRA RISPOSTA. Vi ringrazio in anticipo. Alla prossima.
dici che non va? Con 0 euro di credito puoi anche provare, a dir male ti dice di no![]()
Ragazzi ma per il costo delle opzioni avendo sia credito che credito bonus dell'autoricarica (scadenza giugno) da dove mi viene scalato il costo della super internet?
Ultima modifica di valeriol; 13/02/2012 alle 10:35
Sulla cosa qualche risposta è qua
http://www.mondo3.com/forum/discussi...2012-a-10.html
Ciao a tutti
Una domanda a cui sicuramente qualcuno saprà rispondermi: ho acquistato un i phone 4 s con la formula della ricarica a 30 euro ed ho attivato l'opzione black: come mi viene tariffato il traffico ?
Prima il black poi i 30 a scadenza del mese ?
Cosa vuol dire che ho prima 13 euro e poi 17 di traffico nazionale a scadenza ?
Grazie
innanzitutto benvenuto
Non ho capito una cosa, parli di opzione black e credito per la compatibilità o hai il credito già diviso?
La priorità comunque è per quello a scadenza nel mese solare che ti dovrebbe dare la Scegli 30, se è questa la domanda![]()
Buongiorno a tutti. Ho una super internet vecchio stampo, in pratica quella da 3 gb al mese, avendo un credito standard di 4,41, ma essendo in possesso di altri 16 euri di autoricarica da spendere entro il 31 Gennaio, vi chiedevo a voi se al momento dell' addebito dei 5 euro dell' opzione la 3 prelevera' oppure no dalla somma in scadenza il 31 Gennaio??
Grazie a tutti!
I primi soldi, per il rinnovo delle opzioni, ad essere erosi sono sempre quelli bonus. Se invece desideri attivare un'opzione allora serve credito standard.
Ad esempio: se vuoi attivare super internet ed hai 1 euro di credito e 16 di bonus allora devi fare una ricarica standard di almeno 5 euro.
esempio 2: se desideri rinnovare un super internet ed hai 1 euro di Credito ed 16 di bonus ti verranno erosi i soldi dal bonus.
spero di essere stato chiaro.
Ciao