[FAQ] Credito 3: priorità, uso bonus e pagamento opzioni / extra - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

[FAQ] Credito 3: priorità, uso bonus e pagamento opzioni / extra

Question Credito Bonus piani Super per opzioni internet

Ragazzi buona sera,

Sono nuovo, mi sono iscritto a posta perché appena ricevuto una usim 3 con Tutto 3 quindi raddoppio ricarica a vita + Super 7.

Mi trovo con questa situazione:

Il tuo Credito Residuo è:-0.01€

- -0.01€ di Ricarica Standard
    - 0.00€ di Credito a scadenza
    - 6.22€ Credito promozionale attivo dal 03/01/2012 da consumarsi entro il 30/06/2012
    - 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub
    - 0.00€ di Credito da Basket Traffico e One Club

_____

Vorrei utilizzare quei 6.22€ promozionali(passati da credito puro a bonus per la super 7 dal 1.1.2012 come ben sapete sicuramente) per navigare in internet, posso attivare con quei 6 euro qualche offerta per navigare da pc come SUPER INTERNET NEW da 5€ anche se in realtà non potessi ma credo che in tanti lo facciano, oppure posso solo utilizzare per chiamate/sms/web a pagamento? ATTENDO GENTILMENTE QUALCHE VOSTRA RISPOSTA. Vi ringrazio in anticipo. Alla prossima.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

dici che non va? Con 0 euro di credito puoi anche provare, a dir male ti dice di no

Predefinito

:d :d :d

Partecipante Magico

Predefinito Priorità credito per opzioni

Ragazzi ma per il costo delle opzioni avendo sia credito che credito bonus dell'autoricarica (scadenza giugno) da dove mi viene scalato il costo della super internet?
    Ultima modifica di valeriol; 13/02/2012 alle 10:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per il costo delle opzioni avendo sia credito che credito bonus dell'autoricarica (scadenza giugno) da dove mi viene scalato il costo della super internet?
    Sulla cosa qualche risposta è qua

http://www.mondo3.com/forum/discussi...2012-a-10.html

Predefinito come si legge il credito residuo

Ciao a tutti
    Una domanda a cui sicuramente qualcuno saprà rispondermi: ho acquistato un i phone 4 s con la formula della ricarica a 30 euro ed ho attivato l'opzione black: come mi viene tariffato il traffico ?
    Prima il black poi i 30 a scadenza del mese ?
    Cosa vuol dire che ho prima 13 euro e poi 17 di traffico nazionale a scadenza ?
    Grazie

Predefinito

innanzitutto benvenuto

Non ho capito una cosa, parli di opzione black e credito per la compatibilità o hai il credito già diviso?
    La priorità comunque è per quello a scadenza nel mese solare che ti dovrebbe dare la Scegli 30, se è questa la domanda

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito Scadenza Super Internet

Buongiorno a tutti. Ho una super internet vecchio stampo, in pratica quella da 3 gb al mese, avendo un credito standard di 4,41, ma essendo in possesso di altri 16 euri di autoricarica da spendere entro il 31 Gennaio, vi chiedevo a voi se al momento dell' addebito dei 5 euro dell' opzione la 3 prelevera' oppure no dalla somma in scadenza il 31 Gennaio??
    Grazie a tutti!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho una super internet vecchio stampo, in pratica quella da 3 gb al mese, avendo un credito standard di 4,41, ma essendo in possesso di altri 16 euri di autoricarica da spendere entro il 31 Gennaio, vi chiedevo a voi se al momento dell' addebito dei 5 euro dell' opzione la 3 prelevera' oppure no dalla somma in scadenza il 31 Gennaio??
    Grazie a tutti!
    I primi soldi, per il rinnovo delle opzioni, ad essere erosi sono sempre quelli bonus. Se invece desideri attivare un'opzione allora serve credito standard.

Ad esempio: se vuoi attivare super internet ed hai 1 euro di credito e 16 di bonus allora devi fare una ricarica standard di almeno 5 euro.

esempio 2: se desideri rinnovare un super internet ed hai 1 euro di Credito ed 16 di bonus ti verranno erosi i soldi dal bonus.

spero di essere stato chiaro.

Ciao

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rowing Visualizza Messaggio
    I primi soldi, per il rinnovo delle opzioni, ad essere erosi sono sempre quelli bonus. Se invece desideri attivare un'opzione allora serve credito standard.

Ad esempio: se vuoi attivare super internet ed hai 1 euro di credito e 16 di bonus allora devi fare una ricarica standard di almeno 5 euro.

esempio 2: se desideri rinnovare un super internet ed hai 1 euro di Credito ed 16 di bonus ti verranno erosi i soldi dal bonus.

spero di essere stato chiaro.

Ciao
    Sei stato chiarissimo, ero preoccupato perche' avendo 4 euro e il 31 ritirano i 5 euri x il rinnovo, e in contemporanea mi scade il bonus.. Quindi sto sereno perche' sono coperto..
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social