Credito Bonus piani Super per opzioni internet
Ragazzi buona sera,
Sono nuovo, mi sono iscritto a posta perché appena ricevuto una usim 3 con Tutto 3 quindi raddoppio ricarica a vita + Super 7.
Mi trovo con questa situazione:
Il tuo Credito Residuo è:-0.01€
- -0.01€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 6.22€ Credito promozionale attivo dal 03/01/2012 da consumarsi entro il 30/06/2012
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub
- 0.00€ di Credito da Basket Traffico e One Club
_____
Vorrei utilizzare quei 6.22€ promozionali(passati da credito puro a bonus per la super 7 dal 1.1.2012 come ben sapete sicuramente) per navigare in internet, posso attivare con quei 6 euro qualche offerta per navigare da pc come SUPER INTERNET NEW da 5€ anche se in realtà non potessi ma credo che in tanti lo facciano, oppure posso solo utilizzare per chiamate/sms/web a pagamento? ATTENDO GENTILMENTE QUALCHE VOSTRA RISPOSTA. Vi ringrazio in anticipo. Alla prossima.
Priorità credito per opzioni
Ragazzi ma per il costo delle opzioni avendo sia credito che credito bonus dell'autoricarica (scadenza giugno) da dove mi viene scalato il costo della super internet?
come si legge il credito residuo
Ciao a tutti
Una domanda a cui sicuramente qualcuno saprà rispondermi: ho acquistato un i phone 4 s con la formula della ricarica a 30 euro ed ho attivato l'opzione black: come mi viene tariffato il traffico ?
Prima il black poi i 30 a scadenza del mese ?
Cosa vuol dire che ho prima 13 euro e poi 17 di traffico nazionale a scadenza ?
Grazie