Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito iPhone 4s disponibile per vecchi clienti 3 Zero Top

    Questa mattina la mia ragazza, titolare di un vecchio abbonamento Zero 7 Top con iPhone 3GS in comodato (vincolo scaduto in luglio) è andata allo store 3 per capire come ottenere il nuovo iPhone: le hanno proposto di passare al Top 800 con iPhone 4s, vincolandosi per altri 30 mesi.

    Ha accettato e in 5 minuti se n'è uscita con l'iPhone 4s (disponibile dal rivenditore), senza spendere un euro.

    E pensare che nelle ultime due settimane ha litigato con il servizio clienti 3, che le aveva proposto l'iPhone 4 o addirittura un LG, sostenendo che il 4s era riservato solo ai nuovi clienti!

    MB

  2. #42
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Salemi
    Messaggi
    3

    Predefinito iPhone 4S restituendo attuale iPhone 4 preso con TOP400

    Ciao ragazzi...volevo sapere se avendo un iPhone 4 da 1 anno (tra 6 giorni, 20 novembre 2010) potevo prendere il nuovo 4S anche aggiungendo qualcosa...

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dj Freenky Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...volevo sapere se avendo un iPhone 4 da 1 anno (tra 6 giorni, 20 novembre 2010) potevo prendere il nuovo 4S anche aggiungendo qualcosa...
    In Italia non fanno questo genere di operazioni.



  4. #44
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Salemi
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    In Italia non fanno questo genere di operazioni.
    e c'è qualche offerta particolare per i gia' abbonati?

    oppure mandandolo in garanzia mi danno il 4S?


    sapevo che in passato qualcuno l'ha fatto dal 3gs al 4

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Se è di tua proprietá, vendi il 4 e prendi il 4s. Davvero non ti consiglio come fregare qualcuno...



  6. #46
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Salemi
    Messaggi
    3

    Predefinito

    non ho capito...comq ho scritto sopra che ce l'ho con top 400...quindi abbonamento!

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Se e' compass e' tuo, se e' comodato no..... questo non lo hai espresso. ecco il perché.



  8. #48
    Partecipante DOC L'avatar di joso
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei necessità di conferme urgenti su una promozione con abbonamento iPhone 4s.
    Oggi ho contattato il call center 3, chiedendo info sulle offerte attive sul mio numero...
    L'operatore mi ha informato della possibilità di avere l'iPhone 4s abbinato al piano top 800 con queste caratteristiche: primi 6 mesi scontati al 50%, per tutta la durata del contratti azzerata la TCG, dopo il sesto mese dovrei pagare 49 euro meno la rata per il telefono di circa 16 euro. In base a questi parametri avre a regime un canone bimestrale di circa 66 euro.
    L'offerta sembra allettante, se non fosse per un dubbio che mi assilla sulla rata per l'iPhone da detrarre dal canone...

    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire se mi devo fidare per questa offerta oppure è da considerare la rata del telefono inclusa nel canone di 49€ ?
    Grazie
    Joso

  9. #49

    Predefinito

    anche a me hanno fatto la solita offerta. ma non hanno detto nulla sulla questione di scalare le rate del telefono.
    secondo me sono incluse nei 49 e basta, quindi non le detrai ma soltanto non le paghi in più.
    Io che vengo da zero6top ho rifiutato l'offerta.

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flander Visualizza Messaggio
    anche a me hanno fatto la solita offerta. ma non hanno detto nulla sulla questione di scalare le rate del telefono.
    secondo me sono incluse nei 49 e basta, quindi non le detrai ma soltanto non le paghi in più.
    Io che vengo da zero6top ho rifiutato l'offerta.
    Non ti hAnno proposto,anche, di mantenere la zero6top??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social