Visualizzazione Stampabile
-
Io abbonamento zero 7 top scaduto il 12 novembre..cliente 5 stelle...dopo diverse chiamate mi contattano con l'offerta: passaggio a piano top 1600 con iphone 4s 16gb a 77 euro al mese..se voglio il 32gb devo dare 249euro...il 64gb non è nemmeno nei loro magazzini.
Altrimenti mantenendo il mio attuale piano posso darmi un nuovo iphone 3gs (che ho già) o un samsung galaxy
Un'offerta veramente scadalosa! sicuramente passo a Vodafone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppolone
di dove sei? io roma, se serve a qualcuno in pm posso dire dove me l'hanno fatta...
ciao, sono anche io di roma, ho zero6top, puoi dirmi qual'è il 3 store che ti ha fatto l'offerta? Grazie
-
Ragazzi io ho risolto..stesso contratto e iphone 4s 16gb a 150€ non rimborsati..per me va' bene lo stesso..
-
mi ha finalmente chiamato la 3, direzione commerciale.....
offerta tristissima, solita solfa... passare da zero6 top a top 800 e 4s in regalo, se no mi danno solo il galaxy se mantengo il mio piano.
Ho detto che sapevo di gente che era riuscita a tenere zero6top e prendere 4s, mi hanno rispostto che era impossibile, se qualcuno ci era riuscito si tratta di vendita a rate.
Purtroppo io sono di la spezia, e venire a roma per prendere un 4s è un pò lunghina..... :):)
-
Stasera sono passato in un negozio 3 dove mi hanno proposto di mantenere il mio vecchio piano Zero 7 Top e di prendere l'iphone 4s 16gb GRATIS! ovviamente ho accettato al volo! :-)
Spero di non aver fatto un ****ata o trovarmi brutte sorprese
Certo era meglio il 32gb ma dovevo sborsare 199euro..confrontandolo con il 3gs è un altro pianeta! :-)
-
Citazione:
peppolone
di dove sei? io roma, se serve a qualcuno in pm posso dire dove me l'hanno fatta...
come faccio a scriverti in pm? in quel negozio facevano offerte anche usl samsung galaxy sII?
-
Ciao ragazzi,
anche a me è scaduto l'abbonamento Zero 6 Top dell'iPhone 3Gs con la tre .
Vorrei passare al 4s mantenendo la Zero6Top, ma ieri in negozio mi hanno detto che ancora non è possibile farlo..
Qui invece ho visto utenti che l'hanno fatto senza problemi (naturalmente con un upfront da pagare)....
Come stanno le cose ragazzi? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!
-
Ciao,
ma è disponibile l'Iphone 4S 64 GB per vecchi abbonati business TRE ?
Finora il call center 139 mi ha proposto l'Iphone 4S 16GB O 32GB e siccome attualmente ho l'Iphone 3GS 32GB , vorrei passare ad un modello nuovo di Iphone con anche una memoria maggiore.
Grazie.
-
Citazione:
andreguglie
Ciao ragazzi,
anche a me è scaduto l'abbonamento Zero 6 Top dell'iPhone 3Gs con la tre .
Vorrei passare al 4s mantenendo la Zero6Top, ma ieri in negozio mi hanno detto che ancora non è possibile farlo..
Qui invece ho visto utenti che l'hanno fatto senza problemi (naturalmente con un upfront da pagare)....
Come stanno le cose ragazzi? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!
Mi quoto siccome ho risolto. Ieri sono stato in negozio e ho preso il 4s 16 gb dando un contibuto di 149,00 e mantenendo il mio abbonamento con Zero 6 Top. :thumbup:
-
un amico mi ha chiesto se gli vendo il mio nuovo iphone 4s 16g (pagato 0 con il rinnovo 3), secondo voi ci sono problemi? con l'aggiunta prenderei il 64gb..visto che volevo quello :-(
Citazione:
piermark
Stasera sono passato in un negozio 3 dove mi hanno proposto di mantenere il mio vecchio piano Zero 7 Top e di prendere l'iphone 4s 16gb GRATIS! ovviamente ho accettato al volo! :-)
Spero di non aver fatto un ****ata o trovarmi brutte sorprese
Certo era meglio il 32gb ma dovevo sborsare 199euro..confrontandolo con il 3gs è un altro pianeta! :-)
-
Citazione:
andreguglie
Mi quoto siccome ho risolto. Ieri sono stato in negozio e ho preso il 4s 16 gb dando un contibuto di 149,00 e mantenendo il mio abbonamento con Zero 6 Top. :thumbup:
Di dove sei? Qui nella mia zona(la Spezia) non ci sono negozi del genere...
-
offerta iphone 4S
Ciao,
io Ho un Scegli ancora 3, 18 mesi X 30€ con N97 mini stipulato a Maggio 2010
oggi mi chiamano dalla 3 e mi dicono che siccome sono un vecchio cliente che spende in media 26€ al mese potevo prendere l'Iphone 4S con up-front 149€ + 30€ X 30 mesi di ricariche automatiche a scadenza con RID.
Tutto questo conservando il mio attuale piano "Super tua più 2007".
cosa ne pensate dell'offerta che mi hanno fatto?
Io a dire la verità non la trovo così buona sopratutto per il fatto delle ricariche a scadenza dopo 30 giorni..... http://www.mondo3.com/forum/images/smilies/frown.gif
Per non parlare che con il fatto dell'obbligo delle ricariche automatiche è come se fosse un abbonamento...dove è finito lo spirito della ricaricabile???!!!!
A sto punto non è meglio cercare di passare ad un abbonamento TOP400 magari chiedendo uno sconto sulla Tassa Governativa?
Mi chiamano domani per sapere....
-
Qualcuno a MILANO???
Mi stanno facendo diventare matta.. gli operatori telefonici sono scortesi, ai negozi (visitati due) non sanno nulla..
Qualcuno che ci è riuscito?
Aiuto, grazie.
-
ciao a tutti, io ieri ho chiamato il servizio clienti per chiedere se potevo effettivamente avere l'iPhone 4S mantenedo il mio piano Zero6Top con un upfront di 149 euro e mi hanno risposto che non devo dare retta a quello che si legge sui forum!!! Mi ha proposto di passare ad un Top400 con upfront di 99 euro, rimborsati a botte di 3,30 euro al mese per 30 mesi. Tutto tramite loro, con spedizione via corriere etc. Prendo tempo e le dico di ricontattarmi domani (ossia oggi), per poter andare a chiedere in un negozio. Esco dal lavoro entro in un 3 store qui vicino (Milano) e chiedo della promozione mantenendo stesso piano più 149 euro "ma certo che si può fare!"... "e allora facciamolo!" Morale? Oggi ho già il mio iPhone, mi hanno sostituito la scheda con una micro-usim. Tutto perfetto!
Solo un unico dubbio che ieri nell'eccitazione mi è sfuggita, nel foglio che ti fanno firmare c'è scritto 149 euro anticipo, più rate da 15 euro e spiccioli al mese... sono le famose rate simboliche vero? Quelle rimborsate in bolletta? O mi ritrovo tutti i mesi da pagare quella cifra? Così vosse mi sentirei un po' fregato! Se qualcuno può chiarirmi questo concetto glie ne sarei molto grato :drool:
Grazie mille!!! (ps. se qualcuno vuole sapere dove ho trovato l'offerta... mi contatti in privato)
-
Citazione:
lukdis
ciao a tutti, io ieri ho chiamato il servizio clienti per chiedere se potevo effettivamente avere l'iPhone 4S mantenedo il mio piano Zero6Top con un upfront di 149 euro e mi hanno risposto che non devo dare retta a quello che si legge sui forum!!!
E' meglio per loro visto le testimonianze sul call center :P
Comunque non penso sia un segreto dove tu abbia trovato l'offerta (sembra dal 133 :D), dicci pure!