Qualcuno di voi è riuscito a trovare il 32GB a Milano con l'offerta Scegli Ancora 3 (vecchi clienti)? Tutti i negozi che ho sentito mi propongono sempre solo il 16GB, addirittura alcuni mi han detto che il 32GB non è ordinabile.... :-(
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi è riuscito a trovare il 32GB a Milano con l'offerta Scegli Ancora 3 (vecchi clienti)? Tutti i negozi che ho sentito mi propongono sempre solo il 16GB, addirittura alcuni mi han detto che il 32GB non è ordinabile.... :-(
E soprattutto: costa 99€ il 16GB e 199€ il 32GB? In negozio mi hanno detto 149€ SOLO il 16GB... Mi ha fatto vedere il cartaceo la ragazza... Sono confuso...
Io alla fine ho risolto in negozio sabato 3 dicembre, iPhone 4s bianco 16 giga, mantenuto Top06 x 30 mesi, pagati 149 euro.
Oggi mi telefona la 3 e mi porpone stesso abbonamento, Samsung Galaxy II gratis o iPhone 4s 16 giga da pagare 99 euro al corriere alla consegna.
Poche idee ma ben confuse :)
io con la tre sto chiudendo dopo 8 anni.mi chiamano e mi propongono iphone 4s 32 gb con 199 euro di upfront.lo scelgo bianco,consegna 10 gg.il giorno dopo mi chiamano,bianco non c'è,solo nero,consegna a 20-25 giorni.mi disattivano la superinternet 3gb (senza limiti di 100 mb) la riattivo e mi mettono la soglia dei 100 mb. p.s sono un cliente (quasi ex)5 stelle .
Lukdis, ti hanno cazzato la famigerata kasko full mi sa! Per 30 mesi devi sborsare 15 euro. Spero x te che non sia così.......
Ho due contratti Business, ciascuno con due utenze, tre delle quali con iPhone 3gs, con termini ormai scaduti da tempo. oggi mi ha contattato il 139, mi hanno mantenuto i piani "vecchi" (tre 07 Pro) con relativa no-tax, mi hanno offerto 3 iPhone 4s 16gb con spedizione garantita entro Natale....zero upfront.....e telefono di proprietà con retrocessione della stornata direttamente dalla fattura.....
Cheddovevofare se non accettare al volo?
:)
Niente kasko full obbligatoria a 10 euro al mese? Controlla bene sono 300 euro in 30 mesi e a me hanno detto che è OBBLIGATORIA.
Ciao, ma è possibile che per mantenere il proprio piano tariffario (nel mio caso Zero6Top) sia necessario pagare per avere il nuovo 4S mentre per i nuovi clienti è gratis? Ma chi le fa' le strategie di marketing alla tre? Topo gigio?
Aspetto, ma il rischio è poi che diversi utenti vadano da altre parti dove è gratuito. Invece di premiare la fedeltà dei vecchi clienti, favoriscono solo le new entries...
Che poi alla tre ti suggeriscano di fare il cambio fake di provider, mi sembra altrettanto fuori luogo..
Onestamente è fastidioso...
Qualcuno sa' quando lo metteranno gratis anche per i vecchi (e sempre meno affezionati) clienti 3?
Grazie
Ciao
Figurati che a me hanno detto che per averlo, a 99 Euro (senza rimborso), devo passare a Top800.
Con il mio Zero6Top non ci faccio niente.. praticamente l'unica cosa che resta da fare è uscire da 3 e rientrare facendo un top400...
Aggiorno: arrivati oggi tutti e tre gli iPhone 4s 16g neri
uppo questa "vecchia discussione" io sto lottando con 133 e negozi di VR per avere uno stramaledetto iPhone 4S ma sembra una battaglia persa, qualcuno ha novità ?