Caro occhini, ne riparLiamo aLLa seconda fattura. Ti aspettiamo tutti insieme per grasse risate![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Caro occhini, ne riparLiamo aLLa seconda fattura. Ti aspettiamo tutti insieme per grasse risate![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
h3g business è come partire con una compagnia aerea low-cost,
1) call-center che parla poco e male l'italiano
2) mi devo fare un finanziamento per il 4s, come se fossi un nuovo cliente sconosciuto (sono abbonato h3g da 5 anni e mai stato in collection).
3) copertura voce e dati molto bassa rispetto a voda.
4) preferisco il consumer al business
A questo punto, per mia scelta se pago, preferisco pagare di+ ma avere quello che mi spetta : parlare con italiani.
ricordatevi che se c'è anche disoccupazione e perchè anche loro spostano il lavoro all'estero: vergogna!! doppia beffa per noi.
sono deluso.
ti rispondo da cliente Business da 10 anni
1) a me risponde sempre lo stesso "nucleo assistenza" e parlano italiano, e sono Italiani e spesso anche competenti
2) se hai un'attività, saprai anche che è più conveniente comprarselo il telefono,potendoselo permettere, ed è implicito che se non ti puoi permettere 700 euro di telefono hai sbagliato a fare i conti e rischi di fallirequindi, evita costi inutili o che non puoi sostenere
3) dipende dalle zone in cui lavori
4) affermazione fine a sé stessa