Listino 3: perché queste differenze tra 3Business e consumer?
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Listino 3: perché queste differenze tra 3Business e consumer?

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  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
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    637

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    Caro occhini, ne riparLiamo aLLa seconda fattura. Ti aspettiamo tutti insieme per grasse risate
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #2
    Partecipante Super
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    Nov 2009
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    71

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    h3g business è come partire con una compagnia aerea low-cost,
    1) call-center che parla poco e male l'italiano
    2) mi devo fare un finanziamento per il 4s, come se fossi un nuovo cliente sconosciuto (sono abbonato h3g da 5 anni e mai stato in collection).
    3) copertura voce e dati molto bassa rispetto a voda.
    4) preferisco il consumer al business

    A questo punto, per mia scelta se pago, preferisco pagare di+ ma avere quello che mi spetta : parlare con italiani.
    ricordatevi che se c'è anche disoccupazione e perchè anche loro spostano il lavoro all'estero: vergogna!! doppia beffa per noi.

    sono deluso.

  3. #3
    Partecipante Mistico
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    Nov 2005
    Località
    Milano
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    Citazione Originariamente Scritto da occhini Visualizza Messaggio
    h3g business è come partire con una compagnia aerea low-cost,
    1) call-center che parla poco e male l'italiano
    2) mi devo fare un finanziamento per il 4s, come se fossi un nuovo cliente sconosciuto (sono abbonato h3g da 5 anni e mai stato in collection).
    3) copertura voce e dati molto bassa rispetto a voda.
    4) preferisco il consumer al business

    A questo punto, per mia scelta se pago, preferisco pagare di+ ma avere quello che mi spetta : parlare con italiani.
    ricordatevi che se c'è anche disoccupazione e perchè anche loro spostano il lavoro all'estero: vergogna!! doppia beffa per noi.

    sono deluso.
    ti rispondo da cliente Business da 10 anni

    1) a me risponde sempre lo stesso "nucleo assistenza" e parlano italiano, e sono Italiani e spesso anche competenti
    2) se hai un'attività, saprai anche che è più conveniente comprarselo il telefono,potendoselo permettere, ed è implicito che se non ti puoi permettere 700 euro di telefono hai sbagliato a fare i conti e rischi di fallire quindi, evita costi inutili o che non puoi sostenere
    3) dipende dalle zone in cui lavori
    4) affermazione fine a sé stessa

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