Black list clienti 3, esiste? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Black list clienti 3, esiste?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non è cosi facile,se disconosci una scheda si cercherà il dettaglio traffico dove sarà visibile del traffico e a quel punto si cercherà di ha fatto questo evento di traffico,si contatterà il venditore che ha stipulato il contratto e si chiederà un fax con la pda firmata dal cliente...se emerge che la usim è in mano tua e che stai facendo il "furbo" verrai contattato dal reparto frodi ma non per il disconoscimento...comunque è tanto semplice mandare una raccomandata di disdetta non vedo perchè tu voglia fare il disconoscimento
    Ho provato a chiedere a 3 cm dovevo fare x disattivare le usim in eccesso e cmi hanno detto di rivolgermi al negozioante e lo stesso ha detto di rivolgermi a 3....
    Solo che di una nn ho ne numero di tel ne il seriale...la ho rispedita assieme ad un cellulare nn funziante...ho fatto tutto il necessario x il recesso...
    Pensavo fosse stata disattivata,ed invece,un paio di mesi dopo,scopro che la usim era ancora attiva..
    Nn è possibile richiederla tramite mail o fax?
    Andà a spende 3-4 euro x una raccomandata x delle schede avute gratis,mi sembra eccessivo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante DOC

Predefinito

A volte bisogna fare attenzione anche ai rivenditori e bisogna stare con mille occhi aperti, a me è successo una decina di anni fa con una scheda Tim (il mio numero attuale) che me ne hanno venduta una già intestata, con la protezione riparata con nastro adesivo, dicendo che era stata aperta per sbaglio, l'inghippo è uscito subito perchè inizialmente avevo preso una ricaricabile che dopo pochi giorni ho preferito trasformare in contratto, a quel punto il rivenditore si è scusato per l'inconveniente, ha fatto disattivare il vecchio utente e lo ha rigirato a nome mio in pochi giorni. Se non me ne fossi accorto oggi avrei avuto una scheda non intestata a me all'insaputa di qualche poveraccio.

Partecipante DOC

Predefinito

Per quanto mi riguarda mi sono preoccupato un po' quando hanno parlato di frode ai loro danni da parte del titolare delle utenze (a me illecitamente intestate)...

...allo stato attuale, ho sporto denuncia (anzi meglio definirla "querela") in Questura contro ignoti e l'Ispettore che ha redatto il verbale mi ha riferito di aver già ricevuto questo genere di segnalazioni nella mia zona (provincia vesuviana di Napoli)...

...adesso la querela è stata trasmessa telematicamente alla Procura che farà le indagini...

...non voglio essere prolisso, ma riporto di seguito la mia denuncia, sperando possa essere utile a chi si trovi nella stessa situazione...

"Il sottoscritto ********************** nato a ***********il ******** e residente in ***************** (NA) al ********************, codice fiscale ********************, a seguito di richiesta di attivazione scheda telefonica presso negoziante autorizzato dal gestore telefonico H3G s.p.a., la stessa mi veniva negata per sospetta frode ai danni del gestore di telefonia avvenuta in data imprecisata e da parte di ignoti mediante attivazione di n° 3 contratti telefonici, illecitamente intestati al sottoscritto, aventi le seguenti numerazioni 328 *************, 392 *************, 393 *********. Essendo estraneo ai fatti sopra esposti ed avendone avuto conoscenza soltanto in data odierna mediante colloquio con l'ufficio frode del gestore telefonico, dichiaro di disconoscere la titolarità delle utenze telefoniche sopra indicate e sporgo denuncia contro ignoti per furto d'identità e per ogni altra eventuale azione cautelativa consentita dalla legge.
    Il sottoscritto ha già provveduto ad informare e denunciare al gestore telefonico il disconoscimento di tali utenze in data 09/09/2009 mediante apposita modulistica inviata a mezzo fax al n° 800197600.
    Il sottoscritto si riserva di agire legalmente in sede civile e penale per tutelare i propri interessi, ove risultino eventuali altre utenze non segnalategli dal gestore telefonico alla data odierna.
    Letto Riletto Confermato e Sottoscritto
    etc etc"

...dopo aver spedito il fax del disconoscimento utenze, ho chiamato l'800832323 per conferma e info circa la pratica e mi hanno riferito che la stessa dovrebbe essere evasa entro dieci giorni poi mi chiameranno...intanto ho una scheda usim non attiva con 20 euro di ricarica già pagata...mah aspettiamo buone nuove da H3G!

Lurker

Predefinito Black list clienti 3, esiste?

Salve a tutti,
    vorrei attivare con 3 un abbonamento TOP 3000 special edition (quello con incluso il Galaxy S 2), solo che ho qualche perplessità:

già in passato sono stato loro cliente, solo che ci sono state delle divergenze (ultime bollette, il tutto per l'ammontare di circa 200€) che non sono state pagate, con relativa disattivazione del numero e tutta una tarantella...

Ora vorrei sapere se 3 ha una qualche sorta di Blacklist dove magari inserisce persone come me al quale non accetta nuovi abbonamenti oppure potrebbe concedermene un altro magari con il pagamento delle vecchie bollette risalenti all'ex numero non pagato.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LittleSky Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei attivare con 3 un abbonamento TOP 3000 special edition (quello con incluso il Galaxy S 2), solo che ho qualche perplessità:

già in passato sono stato loro cliente, solo che ci sono state delle divergenze (ultime bollette, il tutto per l'ammontare di circa 200€) che non sono state pagate, con relativa disattivazione del numero e tutta una tarantella...

Ora vorrei sapere se 3 ha una qualche sorta di Blacklist dove magari inserisce persone come me al quale non accetta nuovi abbonamenti oppure potrebbe concedermene un altro magari con il pagamento delle vecchie bollette risalenti all'ex numero non pagato.
    bisogna vedere, se sei un cliente con passato a perdita oppure no... se vai in un negozio 3, per attivare il contratto loro te lo dicono se si può fare oppure no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social