Black list clienti 3, esiste?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Black list clienti 3, esiste?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Vorrei avere una info,posso fare domanda di disconoscimento di alcune sim anche se sn in mio possesso?
    non è cosi facile,se disconosci una scheda si cercherà il dettaglio traffico dove sarà visibile del traffico e a quel punto si cercherà di ha fatto questo evento di traffico,si contatterà il venditore che ha stipulato il contratto e si chiederà un fax con la pda firmata dal cliente...se emerge che la usim è in mano tua e che stai facendo il "furbo" verrai contattato dal reparto frodi ma non per il disconoscimento...comunque è tanto semplice mandare una raccomandata di disdetta non vedo perchè tu voglia fare il disconoscimento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non è cosi facile,se disconosci una scheda si cercherà il dettaglio traffico dove sarà visibile del traffico e a quel punto si cercherà di ha fatto questo evento di traffico,si contatterà il venditore che ha stipulato il contratto e si chiederà un fax con la pda firmata dal cliente...se emerge che la usim è in mano tua e che stai facendo il "furbo" verrai contattato dal reparto frodi ma non per il disconoscimento...comunque è tanto semplice mandare una raccomandata di disdetta non vedo perchè tu voglia fare il disconoscimento
    Ho provato a chiedere a 3 cm dovevo fare x disattivare le usim in eccesso e cmi hanno detto di rivolgermi al negozioante e lo stesso ha detto di rivolgermi a 3....
    Solo che di una nn ho ne numero di tel ne il seriale...la ho rispedita assieme ad un cellulare nn funziante...ho fatto tutto il necessario x il recesso...
    Pensavo fosse stata disattivata,ed invece,un paio di mesi dopo,scopro che la usim era ancora attiva..
    Nn è possibile richiederla tramite mail o fax?
    Andà a spende 3-4 euro x una raccomandata x delle schede avute gratis,mi sembra eccessivo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social