Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
non è cosi facile,se disconosci una scheda si cercherà il dettaglio traffico dove sarà visibile del traffico e a quel punto si cercherà di ha fatto questo evento di traffico,si contatterà il venditore che ha stipulato il contratto e si chiederà un fax con la pda firmata dal cliente...se emerge che la usim è in mano tua e che stai facendo il "furbo" verrai contattato dal reparto frodi ma non per il disconoscimento...comunque è tanto semplice mandare una raccomandata di disdetta non vedo perchè tu voglia fare il disconoscimento
Ho provato a chiedere a 3 cm dovevo fare x disattivare le usim in eccesso e cmi hanno detto di rivolgermi al negozioante e lo stesso ha detto di rivolgermi a 3....
Solo che di una nn ho ne numero di tel ne il seriale...la ho rispedita assieme ad un cellulare nn funziante...ho fatto tutto il necessario x il recesso...
Pensavo fosse stata disattivata,ed invece,un paio di mesi dopo,scopro che la usim era ancora attiva..
Nn è possibile richiederla tramite mail o fax?
Andà a spende 3-4 euro x una raccomandata x delle schede avute gratis,mi sembra eccessivo...