Visualizzazione Stampabile
-
Attivata oggi usando lo smartpack dell'estate e confermo invece che i 2 euro vengono scalati dal bonus che infatti è utilizzabile per le opzioni,dico di più,su un'altro smartpack è stato utilizzato pure per il personal number(in parte,5 euro su 20 euro di gold number).Consiglio quindi chi ha avuto addebiti sul credito principale di fare subito reclamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il burocrate
Attivata oggi usando lo smartpack dell'estate e confermo invece che i 2 euro vengono scalati dal bonus che infatti è utilizzabile per le opzioni
Io gli ho mandato una mail 2 giorni fa e sono ancora in attesa di risposta, quindi continuerò a rompere fino a che non cedono.
Sul sito infatti c'è scritto che il bonus è utilizzabile per tutti i servizi 3.
Passate le 48h posso chiedere 6€ per ogni 24h di ritardo vero?
-
una volta che ti avranno risposto si..
-
opzione black
ragazzi è arrivata l'ufficialità pure per l'opzione black attivabile dai vecchi clienti senza lo smart pack nuovo.
da portale 3 (quindi da cellulare) basta andare su questo link qui e si può vedere.
Questa la nota:
"Con l’opzione Black parli e invii messaggi verso tutti e navighi ogni volta che vuoi!
Ogni settimana puoi chiamare e inviare SMS verso tutti (3, rete fissa ed altri operatori mobili): fino a 30 minuti e 15 SMS. Sotto rete 3 puoi navigare fino a 100 MB.
Al superamento della soglia prevista dall’opzione Black viene applicata la tariffa di 10cent.E al minuto (senza scatto alla risposta), 10cent.E per SMS, 20cent.E ogni 10MB per internet sotto rete 3. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa internet, sempre valida, e’ di 60cent.E al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. La soglia dei 100 MB settimanali di traffico dati e’ valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non e’ valida se il telefono viene usato come modem o tramite terminali di modem.
L’opzione Black e’ valida solo in Italia sia in roaming GPRS sia sotto copertura nazionale di 3, ad eccezione dei MB che possono essere usufruiti solo in Italia sotto rete 3.
Il costo dell'opzione verra' scalato dal credito standard, dal credito a scadenza ove previsto, o dall’eventuale Autoricarica maturata. In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnovera' finche' il tuo credito non sara' sufficiente per il rinnovo.
L'opzione Black si rinnova al costo di 2E ogni 7 giorni (salvo promozioni attive), l'erogazione e l'utilizzo dei 30 minuti verso tutti, dei 15 SMS e dei 100 MB avviene sulla base della settimana solare dalle 0:00 della domenica alle 23.59 del sabato. In caso di mancato rinnovo l’eventuale soglia residua non sara' piu' utilizzabile.
Per disattivare il rinnovo automatico dell’opzione:
• chiama dal tuo terminale il numero gratuito 4040 e segui le istruzioni della voce guida
• accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 dal tuo terminale
Per maggiori informazioni visita il sito internet tre.it"
-
Citazione:
ray81
ragazzi è arrivata l'ufficialità pure per l'opzione black attivabile dai vecchi clienti senza lo smart pack nuovo.
da portale 3 (quindi da cellulare) basta andare su questo link
qui e si può vedere.
Questa la nota:
"
Con l’opzione Black parli e invii messaggi verso tutti e navighi ogni volta che vuoi!
Ogni settimana puoi chiamare e inviare SMS verso tutti (3, rete fissa ed altri operatori mobili): fino a 30 minuti e 15 SMS. Sotto rete 3 puoi navigare fino a 100 MB.
Al superamento della soglia prevista dall’opzione Black viene applicata la tariffa di 10cent.E al minuto (senza scatto alla risposta), 10cent.E per SMS, 20cent.E ogni 10MB per internet sotto rete 3. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa internet, sempre valida, e’ di 60cent.E al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. La soglia dei 100 MB settimanali di traffico dati e’ valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non e’ valida se il telefono viene usato come modem o tramite terminali di modem.
L’opzione Black e’ valida solo in Italia sia in roaming GPRS sia sotto copertura nazionale di 3, ad eccezione dei MB che possono essere usufruiti solo in Italia sotto rete 3.
Il costo dell'opzione verra' scalato dal credito standard, dal credito a scadenza ove previsto, o dall’eventuale Autoricarica maturata. In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnovera' finche' il tuo credito non sara' sufficiente per il rinnovo.
L'opzione Black si rinnova al costo di 2E ogni 7 giorni (salvo promozioni attive), l'erogazione e l'utilizzo dei 30 minuti verso tutti, dei 15 SMS e dei 100 MB avviene sulla base della settimana solare dalle 0:00 della domenica alle 23.59 del sabato. In caso di mancato rinnovo l’eventuale soglia residua non sara' piu' utilizzabile.
Per disattivare il rinnovo automatico dell’opzione:
• chiama dal tuo terminale il numero gratuito 4040 e segui le istruzioni della voce guida
• accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 dal tuo terminale
Per maggiori informazioni visita il sito internet tre.it"
è dal giorno del lancio che c'è e lo attivata su una scegli 30 08
-
leggendo meglio sul sito3 le note dell'offerta smartpack black si legge "I benefici dello Smartpack Black sono incompatibili con le offerte Scegli 0, Scegli 20 e Scegli 30".
In realtà si parla dei "benefici dello Smartpack Black" e non dell'impossibilità di attivare l'opzione black...(ovvero secondo me volevano dire che non puoi avere lo sconto di nuovo cliente se poi attivi anche lo sceglix).
Cosa ne pensate?
-
Si, ma infatti è un controsenso e letta così ad un vecchio cliente pare molto ingannevole come dicitura....ma sta di fatto che non hanno reso incompatibile solo lo Smartpack Black con la Scegli 20/30 (che ci puo' stare benissimo visto che i nuovi clienti possono avere l'opzione a metà prezzo per ben un anno), ma di fatto hanno reso incompatibile proprio l'opzione con gli Scegli 20/30 quindi anche chi lo ha già attivo ( e parlo della nuova vendita a rate, inspiegabilmente chi ha i vecchi Scegli sta a posto), non puo' attivare la nuova opzione e così pure chi diventa nuovo cliente magari non con lo Smartpack ma comunue vorrebbe las nuova opzione,se deve fare uno Scegli deve rinunciarci o dire addio all'opzione...è assurdo! Hanno fatto una gran caz*ata secondo me!
-
Ciao,
credo di essermi perso qualcosina nel senso:
ho un piano ricaricabile con supertua +2007 con scegli 20 ricaricabile, nel il mio profilo dell'area clienti alla voce servizi e opzioni è presente opzione BLACK dove posso eventualmente attivarla.
MI chiedo ma non c'era scritto che con lo scegli 20 non c'era compatibilita'?????
anche Voi avete la stessa situazione ?
-
Citazione:
MAUROXR
Ciao,
credo di essermi perso qualcosina nel senso:
ho un piano ricaricabile con supertua +2007 con scegli 20 ricaricabile, nel il mio profilo dell'area clienti alla voce servizi e opzioni è presente opzione BLACK dove posso eventualmente attivarla.
MI chiedo ma non c'era scritto che con lo scegli 20 non c'era compatibilita'?????
anche Voi avete la stessa situazione ?
hai provato ad attivarla?? dovrebbe darti errore
-
Ma qualcuno con tariffe diversa dalla 3p10 ha provato a fare traffico extrasoglia?
-
Citazione:
extrasupermen
Ma qualcuno con tariffe diversa dalla 3p10 ha provato a fare traffico extrasoglia?
Io ho fatto traffico extrasoglia con una super 10(non attiva,cioè senza ricarica nel mese precedente) e confermo che mi è stato tariffato come se fosse una 3power10.
-
confermio anche io, con supertuapiù extrasoglia tariffato a 0,10€ con descrizione Opzione Black
| 11/11/2011 |
22:01:08 |
+393290216*** |
Chiamate nazionali |
Italia - 3 |
Opzione Black |
|
48" |
0.08 |
0.00 |
Inviato |
-
Beh allora la faccenda si fa interessante, praticamente con questa opzione + 3autoricarica hai veramente una bella opzione...
-
Scusate, quindi sia in soglia che extra-soglia tariffazione al secondo senza scatto alla risposta?
Grazie.
-
Si sempre al secondo senza scatto.