io non capisco cosa abbia 3 contro gli sms, solo 15 a settimana; la tim con 1€ te e da ben 100
Visualizzazione Stampabile
io non capisco cosa abbia 3 contro gli sms, solo 15 a settimana; la tim con 1€ te e da ben 100
scusate non ho capito una cosa riguardo opzione balck:
dato che ho super internet e gente di 3 attivi (quest'ultima si attiva con un minimo importo di ricarica in automatico)
se disattivo super internet che costa 5 € e se non erro mi servono x attivare gente di 3, mi chiedevo
con la Black posso chiamare per 30 minuti gratis alla settimana anche i tim?wind, ominitel? cosa che con la gente di 3 non e' possibile gratis
Grazie
Semplice, mentre l'interconnessione sul traffico voce è deciso dall'agcom, l'interconnessione sugli sms è decisa dagli operatori stessi e dagli accordi fra di loro, quindi mi pare chiaro che 3 applichi agli altri gestori tariffe alte per gli sms in entrata(vedi limitazioni di tutti i gestori vs 3 per gli sms) e lo stesso fanno gli altri gestori nei confronti di 3 stessa, ed ecco che 3 ne offrè quindi pochi vs gli altri gestori.
Domanda stupida se attivo opzione black e ho i famosi 30 minuti non e che anche li ho delle limitazioni sul traffico voce come nelle condizioni d'uso della 3power10? Io spero di no. Altra domanda finiti i 100 mb di Internet e non avendo la superinternet vanno a scalare i 10c ogni 10mb o come Wind che da traffico illimitato ma a banda molto corta? Ultima e poi non scrivo più esauriti SMS e voce vengono tariffati a tariffa particolare oppure a quella sottoscritta? Ciao e grazie a tutti
Ma dunque anche il traffico internet sotto roaming TIM è incluso nelle soglie?
Per la tre non esiste il traffico illimitato,se superi la soglia paghi,20 cent a collegamento fino a 10mb(segnalo che oltre a wind pure tim dà traffico illimitato ora con velocità ridotta oltre la soglia).Per le condizioni d'utilizzo della sim per me chi rispetta quelle attuali è già un'eroe figuriamoci se le restringono ancora..
Allora, almeno per me, la situazione è la seguente:
Ho attiva la smartpak ricaricabile (quella dei 5€ al mese), il credito dell'opzione mi viene eroso dal credito puro, rileggendomi le note però c'è scritto chiaramente che il credito è utilizzabile PER TUTTI I SERVIZI DI 3, quindi ho mandato una mail al servizio clienti e sono in attesa di una risposta.
Ho l'opzione welcome to italy(per le chiamate vs 3) e mi erode prima le chiamate da welcome to italy.
Stessa cosa fa dalla supeinternet e da GD3 che ha attivato mia sorella.
Altra considerazione: questa promozione fa diventare la mia Super 10 una 3Power 10, con in più l'autoricarica, giusto?
Perché, superate le soglie previste dalla promozione stessa, andrei a pagare gli sms 10 centesimi e le chiamate 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.
Dico bene?
Così la descrivono :)
Wow! Al momento ho la migliore tariffa sul mercato, allora! Ho fatto bene a tenermi la Super 10 e spero che la mantengano anche dopo il 31.12.2011... Anche qualora dovessero togliermi il credito accumulato finora con l'autoricarica...
Non so se può essere d'aiuto, ma ho effettuato alcune prove in base alle opzioni attive sulla mia usim: "Superinternet", quella senza limiti giornialieri; "Gente di 3 30gg"; quella con 120 minuti e 120 sms/mms al giorno verso numeri 3; "Opzione Black"; 30 minuti a sett verso tutti, 15 sms a sett verso tutti, 100mb a sett). Considerate anche che ho attiva la notifica di ricezione sms...e qui ho notato una cosa interessante!!
1° prova: Chiamata vs numero 3, vengono erosi i minuti di Gente di 3
2° prova: Messaggio vs numero 3, vengono erosi i messaggi disponibili di Gente di 3, inclusa la notifica sms
3° prova: Chiamata vs numero diverso da 3 (Vodafone e Prima SM con prefisso +378), vengono erosi i minuti dell'opzione Black
4° prova: Messaggio vs numero diverso da 3 (Vodafone e Prima SM con prefisso +378), vengono erosi i messaggi disponibili dell'opzione Black, mentre le notifiche sms vengono erose dai messaggi di Gente di 3!!
Le soglie internet utilizzate sono sempre quelle di Superinternet.
Spero la segnalazione sia utile. :)
In realtà è possibile, essendo la notifica di ricezione un messaggio verso di te che sei 3.
Comunque io continuo ad avere un problema che la tre ancora non mi ha risolto:
Io ho lo smartpack ricaricabile con i 5€ mensili, la tre mi sottrae il costo dello smartpack black dal credito puro lasciandomi intoccato il bonus.
Visto che non mi va di impelagarmi in rogne con la 3 se ho torto vi chiedo: anche voi la pensate come me? Ovvero che i 5€ al mese possono essere utilizzati per il rinnovo di tutte le opzioni, Smartpack black inclusa?