Top400 + Compass Htc Desire - Come passare ad un nuovo abbonamento ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Top400 + Compass Htc Desire - Come passare ad un nuovo abbonamento ?

Predefinito

Ripropongo il quesito all'attenzione.

Predefinito

Io credo che non si possa fare, tecnicamente dovresti pagare tutte le rati restanti e rimanere con l'abbonamento Top400, ovvero la TRE dovrebbe farti pagare tutte le rate rimanenti del tuo attuale contratto (parte x il telefono) e darti la possibilità di prendere un nuovo terminale.

Se non ero all'inizio, parlo proprio dei primi anni, la TRE dava la possibilità di cambiare il telefono.

Se ho capito bene quello che intendi tu, io penso che abbiano escluso questa possibilità perchè:

- prendi due telefoni ma fondamentalmente hai un solo abbonamento attivo
    - è vero che loro ti danno la possibilità di prendere un telefono "gratis" ma è pur vero che ti vincolano con l'abbonamento (servizi telefonici), mi spiego meglio:

supponiamo che oggi prendi 2 telefoni con 2 abbonamenti Top400, la TRE incassa 29*30*2 (più eventuali upfront terminale) = 1740 euro

se invece, hai fatto un abbonamento+telefono a luglio 2010, giunti a dicembre 2011 hai coperto 17 mesi del tuo abbonamento, te ne restano 13 per concluderlo, ma sempre a dicembre 2011 prendi un telefono mantenendo il tuo abbonamento che in tal caso andrebbe a terminare giugno 2014, alla fine di giugno 2014 hai "pagato" 47 mensilità per 2 abbonamenti+telefoni invece di 60 mensilità. ps: dovrebbero dar modo di allungare/cumulare la durata, ma se si pensa che molte persone pur finendo il vincolo contrattuale lo continuano senza cambiar telefono.....

Io credo che la TRE, nella sua scontistica/pagamento rateale (con o senza finanziaria), considera importante la parte servizi (abbonamento) quindi, indipendemente dal fatto che paghi le restanti rate per il DESIRE, alla TRE interessa cmq mantenere un abbonamento per ogni terminale per tutto il vincolo di partenza.

Discorso contorto e non semplice ma spero di aver espresso al meglio come la vedo io.
    Abbiamo sempre meno L I B E R T A' di informare, di opinioni, di dire e di scrivere ciò che si vuole...

Samsung Wave: 3pw10 + CVGUA + Gd3 + SI old + Black

Predefinito

Si infatti il mio dubbio è questo.

Però se ci pensi io pago pe restanti Compass per poi aprire un altro Compass con loro di un altro telefono. A loro "in teoria" sempre 34 € arrivano.

Per questo io all'inizio ho scritto che vorrei fare una sorta di cambio piano da Vecchio TOP 400 a Nuovo TOP 400.

Un quesito che mi sta uccidendo. E ho anche timore a chiedere al centro 3 perchè magari mi danno risposte sbagliate ( non è la prima volta ).

P.S. Se davvero questa fosse la risposta allora un povero cristiano rimarrebbe legato alla 3 per 30 o 24 mesi senza poter far ASSOLUTAMENTE nulla ?!?

Comunque io ho un abbonamento di 24 mesi non 30.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social