Abbonamento Top/Pro, rate e addebiti finanziamento: come funziona? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Abbonamento Top/Pro, rate e addebiti finanziamento: come funziona?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppect84 Visualizza Messaggio
    stupendo il tuo PS! Cmq ci stò pensando!

azz... ma non c'è proprio modo di eliminare tutte queste menate? alla fine io voglio solo consumare i miei beneamati minuti! Voi avete trovato soluzioni in merito per scavalcare queste regole imposte da h3g senza farvi rimodulare?
    quelle sono le condizioni contrattuali che si dovrebbero conoscere PRIMA di sottoscrivere il contratto. Le regole ci sono, su come vengano poi applicate rimane assai un mistero, in quanto migliaia di clienti è assai probabile che non rispettino, in buona fede si intende, almeno una di quelle condizioni sul traffico. Si presume che vadano a punire effettivamente chi ne fa un abuso per autoricaricarsi sim di altri operatori e/o uso in gsmbox.
    Come ti hanno già risposto altri, cerca di vivere tranquillo, altrimenti lascia perdere 3 e vai in pace con Tim Wind Vodafone e tutta gli operatori virtuali
    Il ritorno...

Partecipante DOC

Predefinito

Come già accennato, è un problema mio perchè l'abbonamento lo utilizzo io ma doveva principalmente essere un problema della mia raga in quanto è stato un regalo della mia ragazza... a caval donato cmq non si guarda in bocca... quindi cerco di vivermi quel poco che mi è stato regalato e sfruttarlo al meglio... Voi mi sembra di capire che non avete trovato marchingegni per rientrare in quelle regole, solo di chiamare regolarmente come avete sempre fatto sperando solo di non essere rimodulati... Non vorrei bagnarmi prima di piovere ma gli attuali rimodulati che cos'hanno fatto? Come avete agito?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non si sa bene se non il fatto che le soglie sono state superate... non è facile fare una casistica lato utente senza avere accesso ai criteri che originano le rimodulazioni

Partecipante DOC

Predefinito

Capisco... non mi resta che attendere la rimodulazione tutti i miei amici e colleghi sono clienti non h3g e dubito mi contatteranno mai su questo numero visti i costi che ci sono per le chiamate verso altro gestore... spero che il mio numero passi inosservato anche se non reputo corretti tali limiti visto che la mia ragazza paga x un servizio. Ma questi limiti esistono solo su abbonamento? Io ho una sim ricaricabile che utilizzo solo x sentirmi con lei e devo dire che nonostante il traffico sia diretto solo verso h3g non ho mai avuto problemi di rimodulazione. Sim attivata in data 14 04 2010

Partecipante Magico

Predefinito

[quote=peppect84;561656]Capisco... non mi resta che attendere la rimodulazione tutti i miei amici e colleghi sono clienti non h3g e dubito mi contatteranno mai su questo numero visti i costi che ci sono per le chiamate verso altro gestore... spero che il mio numero passi inosservato anche se non reputo corretti tali limiti visto che la mia ragazza paga x un servizio. Ma questi limiti esistono solo su abbonamento? Io ho una sim ricaricabile che utilizzo solo x sentirmi con lei e devo dire che nonostante il traffico sia diretto solo verso h3g non ho mai avuto problemi di rimodulazione. Sim attivata in data 14 04 2010[/quonche se a volte i te]

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppect84 Visualizza Messaggio
    Capisco... non mi resta che attendere la rimodulazione tutti i miei amici e colleghi sono clienti non h3g e dubito mi contatteranno mai su questo numero visti i costi che ci sono per le chiamate verso altro gestore... spero che il mio numero passi inosservato anche se non reputo corretti tali limiti visto che la mia ragazza paga x un servizio. Ma questi limiti esistono solo su abbonamento? Io ho una sim ricaricabile che utilizzo solo x sentirmi con lei e devo dire che nonostante il traffico sia diretto solo verso h3g non ho mai avuto problemi di rimodulazione. Sim attivata in data 14 04 2010
    vorrei puntualizzare 2 cose:
    1. praticamente tutti gli operatori hanno un sistema di rimodulazione degli abbonamenti se non si rispettano alcuni parametri (clausule che mettono per poter cambiare piano a chi non li fa guadagnando cercando di fare il furbetto...anche se a volte possono prendere clienti onesti)
    2.nella maggior parte dei piani telefonici degli operatori mobili chiamare tutti costa uguale tranne in alcuni casi in cui costa meno chiamare il proprio operatore e alcuni abbonamenti tim o vodafone dove limitano le chiamate gratuite verso tre.

Vivi sereno e poi si vedrà

PS se la tua ragazza sapesse quanti problemi ti stai facendo per questo regalo scommetto che ti butterebbe il cell nel vaso e si troverebbe un altro.....altro che matrimonio

Partecipante DOC

Predefinito

Il fatto è che non essendo soldi che uscirò io, vorrei stare più attento possibile a non farle arrivare una maxi bolletta... fosse x me darei sotto con le chiamate ed i 100 minuti lì finirei il primo giorno della settimana... altro che!

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi riprendo questo thread perchè ho dimenticato a farvi una domanda, sul sito sta chiaramente scritto che i messaggi sono solo sms, ma su qualche altro sito ho letto sms/mms... qual'è la verità? Posso mandare sia sms che mms oppure posso solo inviare sms?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

per i piani top solo sms
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Question Abbonamento Top, rate e addebiti finanziamento, come funziona?

SALVE RAGAZZI!
    vi spiego il mio problema.

Il 26/08/11 ho stipulato un contratto con tre TOP400 ottenendo lo smartphone samsung galaxy s2.

Il 30/09/11 mi arriva sul conto corrente l'addebito da parte della compass di 35€, e fin qui tutt ok.

oggi 12/09/11 mi è arrivato un altro addebito da parte di 3 sempre di 35€ riferente al periodo già trascorso, quindi ho pagato in tutto 70€ per il primo mese. ma è normale questo fatto? devo pagare ogni mese 70€????? qui i conti non quadrano.
    help!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social