leggi bene bene la fattura... sia il periodo di riferimento sia la data dei canoni che c'è scritta...
leggi bene bene la fattura... sia il periodo di riferimento sia la data dei canoni che c'è scritta...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
la data fa riferimento dal 26/08/2011 a 30/09/2011...infatti sulla quantità c'è 2 e l'importo è 28.93 meno lo sconto sul terminale di 20.95... in totale comunque l'addebito è di 35.54......
adesso vorrei capire come mai la rata dovuta a compass è di 35.6 anzichè 21.....booooooooooo
Si esatto, comunque se leggi sul contratto della Compass c'è scritto.
Ciao ciao
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Ho preso uno smartphone con la top400 , finanziamento compass , 20€ mensili.
Volevo sapere a quanto ammontavano mensilmente le rate sia alla 3 e sia alla compass . Perchè non mi tornano i conti con le bollette e vorrei fare chiarezza .
Grazie
Ciao a tutti volevo un po riprendere questo argomento per fare un resoconto del costo totale della tariffa pro 400, e dato che sono arrivato ormai quasi alla fine ne sto traendo le somme.
pochi parlano del costo del finanziamento compass: compass oltre all'importo finanziato (nel mio caso 599) si prende un TAEG del 13,9%, che su 599€ sono la bellezza di 104€.
Analizzando la pro 400 si ha telefono incluso a 24€ ma in caso di finanziamento con compass non è proprio cosi..
Andando ad analizzare il dettaglio del costo complessivo avremo che la prima di entrambi, sia 3 che compass sarà maggiorato dell'imposrto del bollo (12,..) ripeto per entrambi i 12 € e poi ci sono i costi mensili:
24€ a compass mensilmente (20€ del finanziamento + 4 del TAEG)
4 € a tre della "diciamo tariffa" + iva
12,91 di tassa di concessione governativa per uso affari.
TOT. 40,91 al mese
in allegato uno screenshot della rendicontazione Compass.
![]()
Ultima modifica di RoccoBar; 11/04/2013 alle 11:59 Motivo: doppio allegato