Ciao!
Ho un problemino! Ho urgenza di passare da TIM a TRE, per tanto avevo deciso di sottoscrivere l'abbonamento TOP 400 con Iphone 4 on line su tre store...il 29.09... la copia dei miei documenti è stata ricevuta il 3.10 e ho avuto conferma via mail. Dopodichè sono stata contattata dal corriere per il ritiro del contratto PER BEN TRE VOLTE, e non si è mai presentato agli appuntamenti. Così ho pensato fosse meglio andare in un centreo TRE per fare direttamente tutto lì.
Giovedì (6.10) ho mandato mail per sapere se fosse possibile bloccare l'ordine, stessa cosa venerdì, ma nessuna risposta... così ieri (8.10) dopo essermi recata in un centro TRE e aver tentato tutta la mattina di parlare con un qualsiasi operatore al 133 inutilmente ho inviato un fax con oggetto Diffida ad adempiere all'800178600.
Ora: il contratto firmato non è mai stato mandato, io non ho ricevuto nulla, la signorina (gentilissima) del centro TRE mi assicura che non esisto in anagrafica... se domani mandassi Raccomandata A/R identica al fax mi posso ritenere libera di accedere ad un centro TRE e fare il mio contratto tranquillamente? Voglio dire, non richio che mi arrivino due addebiti su carta di credito vero?
Scusate la lunghezza del post!