essendo un acquisto "al di fuori dei locali commerciali" è vero che hai 10 giorni di tempo dalla data in cui ti arriva il prodotto per inviare raccomandata ed esercitare il diritto di recesso. non avendo però in questo caso firmato nulla perchè hai ordinato online è sufficiente non accettare il pacco. dovrai però contattare il servizio clienti che dovrà a sua volta verificare che il pacco sia stato respinto e quindi disattivare l'utenza e rimborsarti le fatture. non faranno tutto da soli, per cui devi stargli dietro tu.
Quando arriverà il pacco puoi scegliere di non ritirarlo.
Intanto in via precauzionale io manderei un fax al numero verde gratuito 800 179 600 (servizio clienti) unitamente a fotocopia di carta di identità e codice fiscale in cui chiedo espressamente l'annullamento dell'ordine.
Tieni copia del fax e della ricevuta di trasmissione, se l'annullamento precede l'invio non potranno addebitarti nulla (il ciclo di fatturazione si apre contestualmente all'attivazione fisica della usim).