[Shop3] Come annullare ordine di un acquisto online
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

[Shop3] Come annullare ordine di un acquisto online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino L'avatar di Nanni85
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    12

    Predefinito [3Store] Come annullare un ordine fatto online

    salve a tutti, volevo sapere come fare per annullare un ordine effettuato su 3store, ancora non hanno nemmeno preso i soldi dalla carta.... come posso contattarli x nn far procedere l'ordine???

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    qualunque ordine a distanza si può comunque annullarlo entro 10 gg

    Ma cosa hai comprato, hai l'email con i dati di contatto?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Niubbino L'avatar di Nanni85
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    12

    Predefinito

    in iphone 4 ma ho sbagliato il metodo di abbonamento, quindi volevo annullarlo e recarmi in un negozio3:
    nell'email cè solo questo...
    email:
    ti informiamo che il tuo ordine numero xxxx e' stato registrato con successo.

    Prodotto ordinato: 1 x iPhone 4 16GB white
    Piano Tariffario: Top 400
    Anticipo unitario: 199.00 EURO
    Spedizione: 0.00 EURO
    Importo totale: 199 EURO

    All'arrivo del corriere sara' necessario consegnare la copia del documento di identita' indicato nella procedura d'ordine, oltre al contratto firmato che le forniremo entro pochi giorni.

    Per poter gestire la sua pratica e concludere l'ordine e' necessario inviare anticipatamente la copia del documento di identita' e cod. fiscale via Fax al Numero 0293661533 oppure via eMail all'indirizzo consumer@checkout3.it indicando il Numero ordine che trova in oggetto (xxx).

    Grazie per averci scelto.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh dire che senza quella email/fax non va proprio avanti la vendita...

    Ergo potresti scrivergli che non vuoi concludere

  5. #5
    Niubbino L'avatar di Nanni85
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh dire che senza quella email/fax non va proprio avanti la vendita...

    Ergo potresti scrivergli che non vuoi concludere
    gli ho scritto infatti alla mail dove richiedono i documenti... sperando che la considerino... cmq dite che in caso se io nn mando i documenti nn evadono giusto? e nemmeno addebitano su carta spero....

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    penso che il Sire abbia visto giusto, senza documenti non attivano certamente un abbonamento
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7

    Question Annullare ordine su tre store

    Ciao!
    Ho un problemino! Ho urgenza di passare da TIM a TRE, per tanto avevo deciso di sottoscrivere l'abbonamento TOP 400 con Iphone 4 on line su tre store...il 29.09... la copia dei miei documenti è stata ricevuta il 3.10 e ho avuto conferma via mail. Dopodichè sono stata contattata dal corriere per il ritiro del contratto PER BEN TRE VOLTE, e non si è mai presentato agli appuntamenti. Così ho pensato fosse meglio andare in un centreo TRE per fare direttamente tutto lì.
    Giovedì (6.10) ho mandato mail per sapere se fosse possibile bloccare l'ordine, stessa cosa venerdì, ma nessuna risposta... così ieri (8.10) dopo essermi recata in un centro TRE e aver tentato tutta la mattina di parlare con un qualsiasi operatore al 133 inutilmente ho inviato un fax con oggetto Diffida ad adempiere all'800178600.
    Ora: il contratto firmato non è mai stato mandato, io non ho ricevuto nulla, la signorina (gentilissima) del centro TRE mi assicura che non esisto in anagrafica... se domani mandassi Raccomandata A/R identica al fax mi posso ritenere libera di accedere ad un centro TRE e fare il mio contratto tranquillamente? Voglio dire, non richio che mi arrivino due addebiti su carta di credito vero?
    Scusate la lunghezza del post!

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    anche se arrivasse un addebito per l'acquisto online dovresti essere a posto perché cmq, alla ricezione della merce, hai 10 giorni lavorativi per annullare l'ordine in quanto effettuato al di fuori dei locali commerciali.

    Cmq se ben ricordo il fax di 3Store è indicato nella vendita, non mi sembrava che l'800 di 3 ci facesse riferimento (ma potrei sbagliarmi)

  9. #9

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta... il problema è che andando su 3store e contatti mi rimanda al fax del servizio clienti 3... cioè 800 etc... poi ho visto di un 199100700 ma non so se valga la pena chiamare anche lì domani magari... sul contratto che mi hanno spedito da firmare non ci sono numeri da contattare.... se qualcuno mi potesse aiutare... e grazie ancora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social