Ragazzi il 4030 funziona! E (almeno a me) anche Insieme
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il 4030 funziona! E (almeno a me) anche Insieme
Ho appena provato a chiamare il 4030: "La informiamo che infosoglie e traffico disponibile sono in aggiornamento" , subito dopo mi dice il credito residuo.. ma.. diamine io sono ancora in roaming TIM e qua prendeva che era una favola ieri!
Se il servizio non viene correttamente ripristinato a che numero potrei chiamare?
Grazie :(
Nel mio caso, comunica credito e soglie non aggiornati.Citazione:
Originariamente Scritto da Sirius:583436
vorrei dire che in tutt ala giornata di oggi ad Ancona è sempre funzionato il collegamento internet....
la cosa che mi fa arrabbiare non è il fatto che non si possa consultare il credito,anche perchè ci avevano avvisato prima...
il problema è che le soglie di gente di 3 non funzionano e la mia sim si è trovata senza credito...e son costretto a fare una ricarica do 10 euro per colpa loro!!
me la rimborseranno?
Penso che abbiano diviso l'Italia in 2 macroregioni, una l'hanno aggiornata il 27, l'altra oggi. Infondo ieri in Umbria, Marche e Riviera Adriatica la rete era KO mentre oggi funziona perfettamente :D
L'Italia è una anche nella manutenzione :P
Le cose sono due e diverse, entrambe nazionali: la prima è la manutenzione di alcuni servizi che riguarda tutti tra ieri e oggi, la seconda il blackout dati nazionali che ha coinvolto tutti SOLO ieri (anche se varie testate, non leggendo Mondo3, hanno mischiato le cose)
La mia sim e andata sotto credito perchè il 4030 non funziona. Sono a meno 11 euro
Per capire tutto alla fine ci tocca attendere settembre...
Due giorni di black out, annunciati (ma non a tutti: sulla sim dello special pack non mi è arrivato alcun messaggio, mentre su quella dello zero7 sì) sono tollerabili anche se sgraditi.
Se però poi di punto in bianco diventano 5 allora le cose cambiano...se sforo le soglie dello zero7 o dell'extratime60 non credo proprio che mi rimborsino:nono:
In verità ci sono due tipi di sospensione: una di due giorni per alcuni servizi e una fino al 31 per altri tra cui l'area clienti che ha l'annuncio a tutta pagina
Ah le mancanze di rete odierne hanno un nuovo 3ad!
http://www.mondo3.com/forum/internet...-dati-3-a.html
La stessa cosa a me, per caso abiti nel Conselvano? Bagnoli di Sopra?
A me manca la copertura 3 dalle 03.00 di domenica, ho chiamato l'800179797 (numero per assistenza gratuita chiavette) visto che al 133 cadeva sempre la linea, mi ha risposto una operatrice incompetente..
Cmq sia sta diventando una cosa insostenibile non passa una settimana che non abbia buchi di segnale di almeno 12 ore.. Ho segnalato la cosa a tre via fax, mail, telefonate da oltre un anno senza mai avere una risposta!
che vergogna, spero almeno qualche dipendete 3 leggi e segnali a chi di dovere per sistemare questa situazione
a gaeta rete dati ko per un paio d'ore stamani.. da poco tornata