Rete Dati anche a Modena non va.. ;(
Visualizzazione Stampabile
Rete Dati anche a Modena non va.. ;(
Rete dati assente anche a Venezia città e terraferma. Chiamate ed sms nazionali funzionano regolarmente. Giacchè c'erano, le menti geniali di H3G potevano menzionare, nello ivr informativo, anche il blocco della rete dati tra i possibili disservizi. :rolleyes:
Inoltre sembra che ad alcuni clienti le chiamate e gli sms verso direttrici preferenziali vengano scalate dal credito residuo (che è stato prosciugato) e non dalle soglie... Prestate - dunque - attenzione.
ovviamente è sparita la rete dati anche a me: la cosa interessante è che vedo la portante ma poi da errore
ah i problemi dati sembrano essere indipendenti ed in via di risoluzione stasera ->
Rete dati H3G assente, problema in via di risoluzione
Confermo che, anche a Genova, non va la rete dati, nè tre.it nè datacard.tre.it
Ciao AndreA! Figurati che una consulente del 133 (gruppo Arizona) a me ha detto che il disservizio dati era comunque legato agli interventi di manutenzione, sebbene in via di ripristino. C'è però da dire che le chiamate verso le direttrici preferenziali sono comunque interessate dal disservizio nonostante l'ivr predisposto da 3 informi del contrario... :(
cmq io ho scritto sembrano :P ho avuto notizia dell'orario previsto di fine del disservizio ma non delle ragioni (e imho non le sapremo mai :D )
Anche a Catania non aggancio la rete 3g e dati della tre...perchè nn ci hanno informato?
a me la rete dati ha smesso di funzionare in tarda mattinata :(
intanto la pagina di cortesia avverte correttamente
http://areaclienti.tre.it/cortesia/cortesia_canvass.htm
Allegato 1298
la rete dati ha ripreso ad andare, stamattina non funzionava
Rete dati nuovamente attiva a Venezia città e terraferma. ;)
Rte dati non funzionante in provincia de L'Aquila.
rete dati ritornata...
e questo risultato non lo avevo mai visto da me
http://www.speedtest.net/result/1453021410.png
ora sono già sotto i 2 mega...
A Riccione la rete dati è ritornata :)