Alle 3.30 di stanotte funzionava egregiamente!! :D
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Alle 3.30 di stanotte funzionava egregiamente!! :D
E grazie al c... :lol:
Secondo me hanno solo spostato tutti i sistemi da una location all"altra .... Ma tutti i servizi sono invariati.... Domanda qualcuno del forum a 5stelle ha provato a vedere se gli rispondeva quelli di trezzano?
Beh...siamo tornati alla normalità: l'area clienti non funziona come sempre.^_^
Stiamo lavorando a soluzioni per velocizzare l'area clienti... entro la fine dell'estate app per tutti e novità per l'area clienti... tutta colpa di Android e dei suoi widget cattivi...
5 giorni per cosa? Far generare link pseudo-randomici all'area clienti mobili per pregiudicare il funzionamento delle app Android? :thumbdown
Complimenti: avete centrato il punto così bene che non è cambiato assolutamente nulla.
ora mi tocco, ma l'area clienti per ora risponde alle richieste... per ora :P
Io non riesco a visualizzare l'area Info Costi. Ottimo :D
Abbiamo ricominciato ad aver problemi su areaclt 3Citazione:
Originariamente Scritto da Aiace:583745
dopo questi lavori pensavo di riuscire a visualizzare le soglie nell'area condizioni d'uso, invece è rimasto tutto come prima cioè questo: L’aggiornamento sul traffico per il mese precedente è in fase di elaborazione e sarà disponibile a breve :shock:
Anche per me l'area clienti funziona a singhiozzo: non vedo miglioramenti o cambiamenti e devo ripetere piu' volte un tentativo per entrare in una determinata sezione dell'area infocosti.
Salutoni a tutti
Avranno aggiornato i loro sistemi per qualche baco ma non di certo per portare miglioramenti ai servizi e tantomeno all'area clienti
Possibile che sono quasi 10 anni che non risolvono questo problema? E' un colabrodo, oltre che obsoleto, il database clienti. Ma le altre filiali europee di H3g come gestiscono i clienti? Anche loro con PeopleSoft? :lol: Non si può migrare a qualcosa di più affidabile, tipo Siebel? Pensavo che questi giorni di down servissero ad una migrazione...
News: ho parlato con una persona che ha contatti con trezzano che nei gg dove si han avuto difficolta sui servizi internet e perche hanno dovuto installare delle nuove antenne dove la copertura hdspa era debole o assente. Poi per i disservizi su 133 e areaweb non mi ha riferito nulla.
Noto con disappunto che, ancora una volta, i lavori all' Area Clienti non hanno portato ad aggiungere la specificazione della scadenza della usim, elemento importantissimo.
Io da segnale UMTS debole sono passato direttamente a roaming TIM. Semplicemente assurdo. -.-