Chiarimento TOOL Scegli Ancora 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Chiarimento TOOL Scegli Ancora 3

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walteradrian Visualizza Messaggio
    La busta paga la devo portare anche se loro hanno già i miei dati visto che ho preso l'iphone con lo stesso metodo 2 anni fa?
    Yes, perchè COMPASS è esterna a H3G

Partecipante DOC

Predefinito SA3: consigliatemi

Ciao a tutti attualmente ho una Scegli Ancora 3 18 m 30 E addirittura senza addebito su carta di credito ne finanziamento ,attivata il 1/9/2010 con cui presi un samsung Galaxy s e con cui attivai la vecchia super internet.Ad occhio e croce tra 1-2 mesi penso che riceverò le classiche telefonate di riproposta.Quindi prendendo le cose per tempo sto cercando di capire a cosa andrò incontro.Mi sembra di capire che gli scenari sono cambiati decisamente ma quello che mi spaventa di più è il vincolo di 30 mesi.. che qualcuno sappia c'è ancora possibilità di avere un vincolo di 18 mesi ? aderendo ad un nuovo eventuale scegli ancora potrò tenermi la mia vecchia Super interne ?insomma l'essere cliente fisso preciso e regolare dal lontano 14/10/2008 avrà un peso per loro?Fermo restando che l'unico terminale che potrebbe interessarmi è il Galaxy nexus che se non mi sono fatto male i conti per gennaio-febbraio dovrebbe essere entrato nel listino regolarmente.Qualche anima pia sa illuminarmi ?? Grazie in anticipo !!

Partecipante DOC

Predefinito

Su ragazzuoli illuminatemi Plz!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Il lungo 3ad è molto eterogeneo... I 18 mesi sembrano scomparsi ma i rivincoli sono tra i più vari e presumo a secondo del "valore" del cliente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social