Yes, perchè COMPASS è esterna a H3G
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti attualmente ho una Scegli Ancora 3 18 m 30 E addirittura senza addebito su carta di credito ne finanziamento ,attivata il 1/9/2010 con cui presi un samsung Galaxy s e con cui attivai la vecchia super internet.Ad occhio e croce tra 1-2 mesi penso che riceverò le classiche telefonate di riproposta.Quindi prendendo le cose per tempo sto cercando di capire a cosa andrò incontro.Mi sembra di capire che gli scenari sono cambiati decisamente ma quello che mi spaventa di più è il vincolo di 30 mesi.. che qualcuno sappia c'è ancora possibilità di avere un vincolo di 18 mesi ? aderendo ad un nuovo eventuale scegli ancora potrò tenermi la mia vecchia Super interne ?insomma l'essere cliente fisso preciso e regolare dal lontano 14/10/2008 avrà un peso per loro?Fermo restando che l'unico terminale che potrebbe interessarmi è il Galaxy nexus che se non mi sono fatto male i conti per gennaio-febbraio dovrebbe essere entrato nel listino regolarmente.Qualche anima pia sa illuminarmi ?? Grazie in anticipo !!
Su ragazzuoli illuminatemi Plz!!
Il lungo 3ad è molto eterogeneo... I 18 mesi sembrano scomparsi ma i rivincoli sono tra i più vari e presumo a secondo del "valore" del cliente.