Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turion
Un 6 per H3G, visto che compensa le carenze dell'assistenza con le migliori tariffe sul mercato.
io alla fine, pensandola come te, ho dato un 5,5 per rimandarla a settembre :P
Copertura: 5 (ultimo aggiornamento della mia zona l'antenna di Compiobbi nel 2009, quello precedente addirittura del secondo semestre 2006...)
Servizi voce: 7
Servizi internet: 6
Assistenza clienti: 4 (sono un 3 stelle nonostante un abbo da 50 euro al mese, che devo dire? Grazie? :P)
Perché resto loro cliente? Banalmente per la tariffa.
-
OT. @AndreA, a settembre ti scade lo Zero7? In teoria dovrebbero almeno provare a chiamarti in questi 2 mesi per farti rimanere ancora in 3 (ammesso che tu voglia andartene) con qualche offerta. Ah, per quanto riguarda l'assistenza, io sono un 4 stelle da quando le hanno inventate e credo che forse lo sono per miracolo visto il mio contratto da 30 euro lordi al mese, la notax, e per il fatto che non ricevo tantissime chiamate. In compenso chiamo molto H3G e non intacco le soglie voce e dati più del 50%...Infatti a scadenza tornerò tra i consumer.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turion
OT. @AndreA, a settembre ti scade lo Zero7? In teoria dovrebbero almeno provare a chiamarti in questi 2 mesi per farti rimanere ancora in 3 (ammesso che tu voglia andartene) con qualche offerta.
Scaduto il 23 giugno in realtà... e nessuno mi ha cercato :D
-
Tariffe 10
copertura 8
servizio clienti 5
-
Tariffe 10
Copertura 3
Servizio clienti 8
7 preciso di media :D
-
io do 10, questi 2 anni di abbonamento (iphone 3gs con ricarica forzata di 30 euro al mese) sono passati senza nessun problema, anzi dopo 1 anno e mezzo mi hanno telefonato dicendomi che avevo un cellulare senza umts e che quindi stavo violando 1 delle 3 famose clausole, e mi hanno solo raccomandato di prenderne uno per conto mio od uno loro (libero da qualsiasi vincolo, solo il cellulare) per soli 50 euro.
Ovvio se hai bisogno dell'assistenza è una via crucis, tra risposte via mail preconfezionate e call center spagnoli.
-
Tariffe 6 (fino al 10/07/2007 avrei dato 10)
Copertura 4 (problemi di copertura risolti "solo" dopo 6 mesi!)
Servizio clienti 2 (hanno limitazioni nell'affrontare dei problemi tecnici e, nella mia esperienza, noto che non sono affatto preparati... Personalmente sono costretto a risolvere i problemi sempre e solo attraverso l'Autorità Garante per le Comunicazioni. Talvolta mi dicono che mi addebitano la chiamata... Ancora non è accaduto...)
-
Servizio clienti voce 3 purtroppo
Tariffe 9
copertura 9
-
cmq per ora le insufficienze sono appena poco più del 28% :D Credevo andasse peggio, lo ammetto :P
-
Sono per un 6 generale, purtroppo copertura ed assistenza clienti non mi fanno molto contento anche se la 3Power10 è eccezionale