:OT:
Cosa vi sfugge nell'invito a moderare i termini? :P
Visualizzazione Stampabile
E che termini ho usato? Percentuali non ne ho date :D
Ho visitato molti siti, forum, blog, statisticamente ho trovato al massimo 1 persona su 10 contenta della propria velocità.
Se nelle risposte non vengono fornite argomentazioni precise ma solo discorsi generici allora si, siamo daccordo conviene finirla qui. :)
Non posso che dargli almeno 8 nonostante i molti problemi che crea. Chiamo gratis da anni :)
In famiglia abbiamo tre da quando è arrivata in italia e non abbiamo mai avuto un problema,però il 133 è davvero penoso...è da lunedì che aspetto una chiamata per farmi attivare una scegli20...e da ieri sera ad oggi ho telefonato già tre volte....
Se non fosse per questo e per il fatto che chi non ha un abbonamento il 133 lo paga,gli darei un bel 9
Sarebbe utile riproporre il sondaggio in questo periodo! Oggi 3 mi ha inviato un link proprio per sondare la soddisfazione del 133, app e gestore in generale.
Copertura 8
Assistenza (dipende se hai la linea diretta al 133 o meno) io diretta 10
Tariffe 10
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono in Tre dal 2007 e con l'assistenza ci ho avuto a che fare 4-5 volte. Hanno sempre risolto
voto 10 All In Vip ricaricabile !!!!
Sono clienti abbonamento 5 stelle e come assistenza clienti (133 e Twitter) non mi posso assolutamente lamentare.
Però la copertura LTE è veramente scarsa...troppo scarsa paragonata agli altri, persino a Wind, nella mia zona. Ogni tanto, anche quella 3G vacilla.
Quindi, ho votato 8 per le tariffe fenomenali, l'assistenza efficace ed il bundle dati generoso.